La nuova casa di Travis Scott ha un irrisorio costo di 23,5 milioni di dollari ed è compresa di tutto ciò che si potrebbe desiderare
Le stranezze e i lussi delle star sono davvero tanto. Uno di essi? Sicuramente le case in cui vivono. Molto spesso non possono essere definite neanche ville per quanto sono grandi, piuttosto mini villaggi turistici.
E’ il caso di della nuova casa di Travis Scott. Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e dell’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles. Se di casa possiamo parlare ovviamente: più di 15.000 metri quadrati alla modica cifra di 23,5 milioni di dollari.
La casa, costruita sopra a una collina da cui è possibile vedere tutta la città, è composta da 3 piani in cui sono distribuiti 7 camere da letto e 11 bagni. Ma non mancano anche zone di svago come palestra, sauna e zona cinema.
Le vere chicche della casa però sono ben altre. Oltre al frigorifero a temperatura controllata creato per contenere ben 650 bottiglie di vino, la villa possiede un garage in stile “auto gallery” per mostrare al meglio le macchine ed una mega piscina di ben 22 metri con cucina all’aperto e sala giochi.
Trevis Scott e Kylie Jenner
Sembra che la nuova villa di Travis Scott voglia competere con quella acquistata dalla fidanzata Kylie Jenner. Durante il periodo della quarantena, Kylie ha comprato una grande villa a Los Angeles (oltre 15mila metri quadrati) dove passare le giornate con la figlia Stormi.
Chi diceva che i soldi non fanno la felicità? Chiaramente non conosceva questa coppia.