La nuova borsa di Coperni lanciata alla Paris Fashion Week è l’items che dovresti avere nell’armadio se sei una nostalgica

nuova borsa di Coperni - Neomag.

Da anni sembra che lo scopo di Coperni sia quello di distinguersi tra i numerosi brand che popolano il fashion system, scopo che sembra anche adempiuto a pieni voti. La giusta dose di creatività unita a quel pizzico di fattore viralità, che al giorno d’oggi non guasta mai, sono gli ingredienti che consentono alla maison francese di imporsi come uno dei nomi più innovativi della moda contemporanea.

Così, in occasione della Paris Fashion Week, il marchio diretto da Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant ha fatto della fusione tra moda e tecnologia la sua firma distintiva, presentando la nuova borsa Coperni. Arriva quindi l’iconica, Swipe Bag con un volto tech.

Le prime versioni erano in aria, meteorite e Swarovski. Questa volta, la griffe ha unito le forze con BANDAI per creare una versione decisamente posh del leggendario Tamagotchi, il gioco elettronico portatile che, tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, aveva conquistato il cuore di un’intera generazione.

I colori della nuova borsa Coperni

Presentata nelle colorazioni blu navynero e argento, la nuova Tamagotchi Swipe Case mantiene l’inconfondibile forma della borsa divenuta anche la più celebre della griffe. La novità è sicuramente la dimensione, ridotta a dimensioni poco più grandi di una mano. Al centro, invece, presenta un piccolo schermo LCD in bianco e nero raffigura i movimenti pixelati del personaggio creato dall’azienda giapponese, controllati tramite i tre pulsanti sottostanti.

In questo modo il Brand francese ci pone davanti ad un vero e proprio revival Y2K che toccherà sicuramente il cuore dei fashion-addicted più nostalgici.

Stiamo ora per dare una notizia che romperà il cuore di molti: è probabile che la borsa non verrà messa in vendita al pubblico, anzi: è probabile che rimanga un pezzo esclusivo destinato a sfilate o clienti speciali, più un esercizio di stile che un prodotto di massa.

In passato il brand aveva già attirato l’attenzione dei Millenial con la CD Player-Swipe Bag, una “borsa” stampata in 3D e utilizzabile per ascoltare la musica come un vero e proprio walkman.

Tu la vorresti?