Arriva la Baguette Fendi rivisitata per il guardaroba maschile. In tre diversi formati, mini, regular e maxi, sarà disponibile da metà Luglio
La sua prima apparizione, nelle nuove vesti, è avvenuta durante la presentazione delle collezioni autunno / inverno 2019/2020 per la Settimana della Moda Uomo di Milano. Parliamo dell’iconica Baguette Fendi, rivisitata e pensata per l’armadio dell’uomo.
Questa borsa, simbolo della casa di moda romana, è stata lanciata per la prima volta nel 1997, ma ad uso esclusivo per la donna. Ma si sa, da allora l’abbigliamento maschile ha subito notevoli mutazioni che lo hanno reso meno di genere e molto più flessibile. Tanto da perdere dall’armadio della donna, più di quanto si possa pensare.
Così il brand ha presentato l’accessorio in diverse dimensioni, colori e materiali: mini, regular e maxi ed è realizzata in diversi materiali come cocco, visone e pelle Selleria. Ma c’è una novità sostanziale nel design della bag e riguarda la flessibilità della tracolla, che permette alla bag di essere portata in spalla, in mano, ma anche in vita, proprio come un marsupio.
La Fendi Baguette sarà presente nelle boutique ed online a partire da metà Luglio, ovviamente worldwide.