Nike ha pensato di customizzare la sua la sua Nike SB per la notte più paurosa dell’anno. Nasce così Nike SB per Halloween

Nike SB per Halloween - Neomag.

Dolcetto o scherzetto?

Manca davvero poco per la notte più paurosa dell’anno. Parliamo ovviamente di Halloween. Nike, il brand sportwear per eccellenza, ha pensato bene di customizzare per l’occasione uno dei suoi modelli più iconici di sempre. Parliamo di Nike SB per Halloween e si chiamerà Dunk Low ‘Night of Mischief’.

Gli sneakerhead più incalliti ora potranno essere a tema, dalla testa (con i soliti costumi a tema) ai piedi, con la non solita sneaker. La data di rilascio della sneaker di Nike per Halloween è fissata in America per Sabato 19 Ottobre.



La scarpa Nike per Halloween

Nike SB si sta preparando quindi per Halloween con la nuova ‘Night of Mischief’. La sneaker in edizione limitata incorpora tutti dettagli tipici della notte delle streghe.

La sneaker è realizzata in pelle scamosciata, dettagli in pelle e tela, con il classico Swoosh arancione, solette con stampa grafica. I dettagli riprendono la tipica ragnatela, perforazioni alla Jack-o’-lantern sulla tomaia in pelle arancione e le parole “Trick” e “Treat” sul tallone sinistro e destro.

Quanto costano le Nike SB per Halloween

Le Nike SB Dunk Low “Night of Mischief” verranno rilasciate al prezzo di €101 presso selezionati skate shop e online via Sneakers App. Ancora non si conosce la data di release della sneaker in Europa, prevista invece negli USA sabato 19 ottobre.