Night Market 80 ha ospitato il party in collaborazione con ilbrand partenopeo We belong to Naples. Qui le foto del 18 Gennaio
Sabato scorso si è tenuto il party di Night Market 80 ‘Napule ‘e notte’. Il supermercato notturno ha accolto tutti i suoi clienti per festeggiare in collaborazione con il Brand partenopeo We Belong To Naples.
Il progetto nasce con l’intento di valorizzare il territorio napoletano e rappresentarlo anche dal punto di vista umano. We Belong to Naples vuole portare in giro la “Napoletanità” e coinvolgere i napoletani nella condivisione di momenti, luoghi e realtà.
Tre anni di Night Market ’80
Night Market 80 è il primo supermarket italiano aperto solo di notte. Il primo che si apre al mondo della nightlife. Non è solo un luogo, uno dei tanti rifugi in cui incontrarsi e ballare. E’ una vera e propria esperienza che va al di là del locale, al di là del tema. Infatti il format coincide chiaramente con il club. Gli spazi del locale si presentano al cliente, nella struttura e negli allestimenti, come un vero supermarket. Un’ispirazione concreta ed interattiva.
La consolle di Night Market ’80
La terza stagione di Night Market 80 si presenta al pubblico con tante novità: nuovi allestimenti, comunicazione accattivante, nuovo djset e tanta interattività. Anche questo sabato ad animare la consolle c’è il duo esplosivo e tutto al femminile, le Guida Twins, le gemelle della consolle di Night Market ’80 e il dj resident Andrea Saggiomo.
Prossimo party, Sabato 25 Gennaio per festeggiare il Capodanno Cinese.
Ma basta parole, ora tocca alle immagini. Qui dei seguito le foto dell’ultimo party di Night Market ’80.
Credits, Gaetano De Angelis