Dal ritorno di Sophia Loren sullo schermo a The Crown 4, ecco i titoli più attesi previsti nel catalogo Netflix Novembre 2020

Netflix Novembre 2020 - Neomag.

Tutti gli amanti di film e serie tv non attendono altro che di sapere quali saranno le prossime uscite sulla piattaforma di Netflix. Tra le attesissime uscite di novembre 2020, c’è senza dubbio The Crown. La serie è alla sua quarta stagione e uscirà il 15 novembre. Si tratta di una serie di genere storico/drammatico che è stata creata da Peter Morgan. 

Tra i film più attesi, invece, troviamo La vita davanti a sè con Sophia Loren. Tra i documentari troviamo la Biografia sul cantante Shawn Mendes, dal titolo Shawn Mendes: In Wonder.

Ecco tutte le uscite del prossimo catalogo Netflix Novembre 2020.



Catalogo Netflix Novembre 2020: attesa l’uscita di The Crown

La protagonista è Olivia Colman, Premio Oscar, che è affiancata nella serie da Emma Corrin e Gillian Anderson. Ma qual è la trama della quarta stagione? Al centro della serie The Crown, come sempre, ci sarà la regina Elisabetta, interpretata da Olivia Colman, che sarà occupata a proteggere la linea di successione. In particolare dovrà trovare la sposa più “utile” per il principe Carlo, a 30 anni ancora celibe.

La nazione, poi, comincerà a subire l’impatto delle politiche di divisione del primo ministro Margaret Thatcher. Tra le due donne, Margaret ed Elisabetta, nasceranno delle fortissime tensioni. Dei contrasti che si inasperanno ancora di più quando alla Thatcher sarà affidata la guida del Paese nella guerra delle Falkland. La storia d’amore tra Carlo e la giovanissima Lady Diana Spencer regalerà momenti di grande romanticismo.

I film in arrivo su Netflix a Novembre

Nel catalogo di novembre il 3 novembre arriverà il film La vita davanti a sé, diretto da Edoardo Ponti, con Sofia Loren. Il 5 novembre, invece, è la volta di Christmas Drop: operazione regali, diretto da Martin Wood. Il 13 novembre viene inserito tra i titoli a disposizione, Jingle Jangle: un’avventura natalizia, diretto da David E. Talbert. Il 22 novembre, invece, vediamo l’arrivo di Natale in città con Dolly Parton, mentre il 24 novembre è la volta di Elegia Americana, con Amy Adams e Glenn Close, film diretto da Ron Howard.  Il 25 novembre sarà inserito Qualcuno salvi il natale 2, film diretto da Chris Columbus.

Le serie TV in arrivo a Novembre su Netflix

Passiamo, ora, alla lista di serie TV che si andranno ad aggiungere al catalogo Netlifx per il mese di novembre 2020. Il 4 novembre arriva sulla piattaforma di streaming, Love & Anarchy, diretta da Lina Wertmüller con Giancarlo Giannini.  Il 5 novembre, invece, entra nella lista degli show, Paranormal, prima serie egiziana horror tratta dai romanzi di Ahmed Khaled Tawfik. Il 9 novembre arriva, invece, Undercover 2, serie poliziesca belga che giunge alla sua seconda stagione.  L’11 novembre, invece, arriva The Liberator, produzione animata Netflix con Bradley James.

Attese per il mese di Dicembre

Il mese dopo, invece, sarà la volta di The Prom, la commedia musicale diretta da Ryann Murphy. La data di uscita è fissata all’11 dicembre 2020.

Questa serie racconta le vicende del quartetto Bodway, composto da Dee Dee, Barry Glickman, Angie Dickinson e Trent Oliver. I quattro si recheranno a Edgewater per essere d’aiuto ad una studentessa delle superiori, desiderosa di andare al ballo di fine anno insieme alla sua fidanzata.

Questa serie si basa sulla premessa del musical omonimo del 2016, creato da Chad Beguelin e Bob Martin. I due hanno lavorato anche all’adattamento della storia per il piccolo schermo.