Ha aperto le porte a Londra il primo rifugio al mondo per appassionati di serie tv, al grido di”Netflix and Chill.”
Netflix ha stravolto la vostra vita e ne siete completamente dipendenti? Ormai non uscite nemmeno più di casa per evitare qualsiasi forma di spoiler?
Vi starete chiedendo, capita a tutti, se una relazione con dei personaggi immaginari possa essere considerata un vero appuntamento. Bene! Da oggi potrete restare dentro casa e guardare un intero show senza sosta e senza sensi di colpa, perché ha aperto le porte agli appassionati/azzeccati/nerd/fan di tutto il mondo il primo rifugio al mondo, Bed ‘N’ Binge Retreat, al grido di Netflix and Chill, nato dalla collaborazione tra Netflix, Samsung e Tre ed è sorto a Osterley Park, a Londra Ovest.
A differenza degli hotel tradizionali, il rifugio Bed&Binge evita registratori di cassa e POS – l’unico modo per pagare un soggiorno è restare a guardare ininterrottamente i propri show preferiti, che sia per poche ore o una maratona notturna.
All’arrivo, agli ospiti viene consegnato un Samsung Galaxy S8 prima di cominciare la visione in una lussuosa suite ispirata dentro e fuori dai migliori spettacoli Netflix, inclusi – fate un respiro profondo – Stranger Things, Orange Is the New Black, House of Cards, Pretty Little Liars, The Crown, Riverdale, Una mamma per amica, Narcos, Luke Cage, Iron Fist, Black Mirror, The OA, Better Call Saul, Unbreakable Kimmy Schmidt ed il nuovo show GLOW. E il bello è che non si tratta di un sogno, ma di realtà.
La maratona si è tenuta a Londra dal 6 al 9 Luglio, e purtroppo in Italia la notizia è arrivata qualche mese dopo. Ma il canale di streamig più famoso al mondo sta per annunciare nuove date.
STAY TUNED!