E’ nata ieri la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria è appena nata e sembra avere già più soldi, follower e influenza di tutti noi
23 Marzo 2021. La nostra Vittoria.
Con questo messaggio è stata annunciata la nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Prima di snocciolare la questione vogliamo porre l’attenzione su una coincidenza che ha catturato la nostra attenzione. Leone, il primo bellissimo figlio dei Ferragnez, è nato il 19 Marzo 2018. Sembra quasi inutile sottolineare che la coppia procrea lo stesso giorno per partorirli nella stessa settimana.
I genitori bis hanno annunciato l’arrivo della figlia Vittoria pubblicando sui loro profili Instagram una foto della piccola nella penombra, illuminata da una lucina rosa, mentre i genitori la stringono tra le braccia e la coccolano teneramente.
Il messaggio di Body Positivity della Ferragni
Durante i novi mesi della gravidanza, Chiara Ferragni non ha mai mancato di condividere messaggi di Body Positivity ed indipendenza a tuti i suoi follower. Considerando il numero elevato di seguaci, la cosa non è certamente passata inosservata. Inoltre, solo un giorno prima, in una serie di stories, la blogger 33enne raccontava di essere alla 39esima settimana e di aspettare con ansia l’arrivo di Vittoria. La notizia è poi arrivata senza rumors, celebrata da una pioggia di congratulazioni per la nuova arrivata.
Chiara aveva scoperto di essere in dolce attesa durante una vacanza estiva a Lecce insieme al marito Fedez, mostrandosi commossa davanti all’esito positivo del test. Poi la coppia aveva organizzato un finto TikTok di gruppo in Sardegna per annunciare a sorpresa la bella notizia al resto della famiglia; mentre era stato Leone a svelare il sesso della sorellina in arrivo tenendo in mano davanti all’obiettivo una ecografia di V.
Il cognome della figlia dei Ferragnez
La piccola Vittoria, un nome classico e ben augurante, seguito, così come per il fratellino, porterà il cognome di entrambi i genitori. Su IG, Chiara aveva spiegato:
“Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.”