Un revival di moda dalla serie anni ’90 più famosa di sempre, Beverly Hills 90210, è il trend per la Moda Uomo 2019

Moda Uomo 2019 - Neomag.

Beverly Hills 90210 tornerà con tutto il cast originale per un reboot atteso da quasi vent’anni. Con il telefilm che torna in auge, tornano anche i nuovi trend ispirati al telefilm.

Stando a quanto rivelato da TV Line, per il momento si tratterà di un documentario satirico della durata di circa un’ora nel quale compariranno Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Due saranno i grandi assenti: Luke Perry e Shannen Doherty. Sembra comunque che il progetto sia un modo per introdurre almeno l’idea di un vero reboot della serie che, ricordiamo, prodotta da Aaron Spelling, è andata in onda dal 1990 al 2000 spianando la strada per altri cult come Melrose Place e Sex & The City.



Moda Uomo 2019 si ispira alle serie anni ’90

Abbiamo avuto l’ennesima prova che tutto ciò che è anni ’90 è ancora un successo assicurato: non solo per quel che riguarda film, musica e serie tv, ma anche e soprattutto per la moda. Ecco che i trend per l’uomo nel 2019 sono ripescati dai favolosi 90’s, ispirati dai protagonisti maschili di Beverly 90210.

Quattro trend che – proprio come la serie tv nella quale si sono sviluppati – non sono mai stati così attuali.

Look di Dylan McKay - Neomag.

1. Il total denim

Una delle certezze del guardaroba di tutto il cast, in particolare di quello di Brandon Walsh (Jason Priestley) che portava spesso jeans e giacca della stessa tonalità di denim, ma anche camicia e pantaloni in differente nouance.

Look di Brandon Walsh - Neomag.

2. Il look da bad boy

Le maniche della camicia button-down arrotolate fino a sotto il gomito, i pantaloni skinny, gli immancabili Ray-Ban wayfarer e, quando fa troppo freddo per la canotta bianca, la giacca di pelle. Il look di Dylan McKay (Luke Perry) ha fatto scuola. Motocicletta compresa.

Look di Steve Sanders - Neomag.

3. Dad’s Fashion

La tendenza che dominato il 2018, costruita su uno stile sempre anni 90 ma un po’ più maturo, con dolcevita dai colori brillanti e camicie infilate nei pantaloni stretti da una cintura in pelle a contrasto, potrebbe essere stata lanciata da un insospettabile Steve Sanders (Ian Ziering), ai tempi noto per essere più decisamente simpatico che fashionista.

Look di DJ David Silver - Neomag.

4. Influenze hip-hop

Nessuno come DJ David Silver (Brian Austin Green) ha ha fatto di questo stile il proprio marchio di fabbrica: stampe eye-catching e iper colorate, collane dorate, maxi giacche e irresistibili chunky sneakers.