Quali sono le migliori uscite Netflix a Ottobre 2020? Anche stavolta la piattaforma di streaming mette sul piatto diverse uscite intriganti
Andiamo a scoprire insieme quali sono le novità in arrivo in catalogo Netflix a Ottobre 2020. Un mese che si prospetta sufficientemente ricco di novità, con un occhio di riguardo, come al solito, per i contenuti originali prodotti direttamente da Netflix. Tra questi spicca la terza stagione di Suburra, un discreto quantitativo di film originali tra cui anche uno della saga American Pie, la nuova serie Emily in Paris e tanto altro. C’è anche The Haunting of Bly Manor, dagli stessi produttori di Hill House, che farà la gioia degli amanti dei contenuti Horror.
Emily in Paris– 2 Ottobre 2020
Emily in Paris è l’attesa serie con Lily Collins, ideata dal creatore di Sex and the City. Un successo annunciato, per uno show che arriverà su Netflix ad inizio ottobre 2020.
American Pie Presents: Girls’ Rules – 6 ottobre 2020
American Pie non è finito. Il noto franchise cinematografico è giunto alla sua nona commedia, e Girls’ Rules è il quinto film spin-off della serie American Pie Presents, diretto da Mike Elliott. Stavolta si punta sul girl power e la pellicola è tutta al femminile. Dal 6 ottobre 2020 su Netflix.
Hubie Halloween – 7 ottobre 2020
Lieta notizia per i fan di Adam Sandler: dal 7 ottobre 2020 su Netflix ci sarà Hubie Halloween, un nuovo film con protagonista l’attore newyorkese, nei panni di un uomo molto popolare ma anche parecchio deriso nella città di Salem, in Massachusetts, in una commedia ambientata ovviamente ad Halloween.
The Haunting of Bly Manor – 9 ottobre 2020
I fan di Hill House saranno felici, perché finalmente il sequel sta arrivando. Dal 9 ottobre 2020 infatti su Netflix potrete vedere The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie horror antologica “The Haunting” creata da Mike Flanagan. Appuntamento da segnare sul calendario.
Il processo ai Chicago 7 – 16 ottobre 2020
Il 16 ottobre 2020 arriva su Netflix anche Il processo ai Chicago 7, film scritto e diretto da Aaron Sorkin. La pellicola narra le vicende dei Chicago Seven, un gruppo di sette attivisti contro la guerra del Vietnam, che protestarono all’interno della convention del Partito Democratico il 28 agosto 1968, causando scontri con la polizia e la Guardia Nazionale.
La Révolution – 16 ottobre 2020
Il 16 ottobre uscirà pure La Révolution, una intrigante una rivisitazione della storia della Rivoluzione Francese, in cui il futuro inventore della ghigliottina scopre una malattia che spinge l’aristocrazia a uccidere i popolani.
Rebecca – 21 ottobre 2020
Dopo un’intensa storia d’amore, la giovane Rebecca sposa un ricco vedovo, ma nella dimora della sua famiglia l’ombra della sua ex moglie, purtroppo defunta, è sempre presente.
Basato sull’omonimo romanzo del 1938 di Daphne du Maurier, Rebecca è un adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley, con Lily James e Armie Hummer nel cast.
Suburra, terza stagione – 30 ottobre 2020
La lotta per il trono di Roma è arrivata allo scontro finale. Finalmente la terza stagione di Suburra arriva su Netflix, il 30 ottobre 2020.