La nuova serie sulla famiglia Addams ha la firma di Tim Burton e arriverà su Netflix il prossimo autunno con la protagonista Mercoledì Adams
La nuova serie sulla famiglia Addams di Tim Burton, realizzata per Netflix, intitolata Mercoledì, (Wednesday in originale): è un progetto basato sulla primogenita della famosa inquietante famiglia. Hai già visto il trailer inquietante?
Tim Burton per Netflix
Il regista, dopo le delusioni di ‘Dumbo’, torna alla regia con un progetto seriale che approderà su Netflix entro la fine dell’anno. Protagonista, come predetto, è la figlia adolescente di Gomez e Morticia, interpretata da Catherine Zeta – Jones, Mercoledì che ha il volto di Jenna Ortega.
La nuova serie Netflix è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
La data di uscita è prevista per il prossimo autunno.