Il Matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie è l’avvenimento più chiacchierato del web. Jon Snow ha sposato la sua Ygritte nel cuore della Scozia

Matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie - Neomag.

Quanti sono i fan de Il Trono di Spade? In quanti lo seguono appassionatamente da anni? Scommettiamo moltissimi. E sappiamo per certo che nessuno di voi avrebbe mai immaginato che la realtà, quella senza draghi e magia, avrebbe potuto superare la finzione. Ma il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie è stata la prova che la realtà ha di per se quel pizzico di magia che manca spesso alla finzione.

Una coroncina di fiori in testa, capelli al vento, un lungo velo e un abito di pizzo ricamato. Così Rose Leslie, nella serie del Trono di Spade Jgritte, ha fatto il suo ingresso lungo la navata della Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire, cuore della Scozia, sua terra natale. Ad attenderla all’altare Kit Harington, alias Jon Snow nella serie.Ad accompagnarla il padre, nel tradizionale kilt scozzese, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra.

Il tutto, per i milioni di fan di Game of Thrones, è stato quasi più magico del matrimonio reale tra Harry e Meghan.

                                                Booking.com

Rose, prima di entrare in chiesa, ha sorriso e salutato i fan. Più emozionato, invece, era sicuramente lo sposo. Al matrimonio era presente anche l’intero cast della serie tratta dei romanzi di George Martin. Da Sophie Turner (Sansa Stark) a Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) in rosa e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Il ricevimento, poi, in uno spettacolare castello di Wardhill, che non è altro che la casa d’infanzia di Rose. Il maniero, non distante dalla chiesa, appartiene infatti alla sua famiglia da 900 anni. Si tratta di una cerimonia intima e riservata, con circa 80 ospiti. E anche il party, a quanto pare, sarà a tema medievale.

Jon Snow ha sposato la sua Ygritte di Game of Thrones

Il Matrimonio di Kit Harington e Rose Leslieè il coronamento di una storia nata sul set. La loro storia d’amore è nata infatti oltre la Barriera e ha incantato i fan di tutto il mondo. Ma la durezza della serie fantasy Game of Thrones non ha concesso loro un lieto fine. Lei, la bruta Ygritte “baciata dal fuoco”, viene ferita mortalmente da una freccia durante l’assalto al Castello nero. Lui, il legittimo erede al Trono di spade Jon Snow, la vede morire fra le sue braccia. La realtà, fortunatamente, è stata diversa e a lieto fine.

Non ci resta che attendere l‘ultima stagione del Trono di Spade che si preannuncia essere indimenticabile.