In seguito all’errore di Tom Holland la Marvel ha deciso di pubblicare il trailer ufficiale di The Avengers: Infinity War!

Qualche ora fa, Tom Holland – ossia il giovanissimo Spider-Man della saga Marvel– ha ricevuto un pacco postale dal collega Mark Ruffalo, e l’interprete di Spider-Man ha pensato bene di aprirlo in diretta su Instagram. Fin qui nulla di anomalo.

Se non fosse che all’interno il pacco contenesse il poster di Avengers: Infinity War! Il giovane attore si mostra esaltatissimo mentre svela la locandina ai fan, ma ecco il guaio: infine, il nostro si accorge di una lettera in allegato con su scritto

«Confidenziale. Non condividere con nessuno»!

Il bambino aveva già svelato a mezzo mondo quanto di più confidenziale ci fosse. Così la Marvel Studios ha seguito la scia dell’errore rivelando finalmente il suo trailer ufficiale.

Come previsto, il trailer preannuncia l’unione di una vasta schiera di personaggi della Marvel Cinematic Universe – da un ritorno di Chris Pine a Capitan America (ora barbuto) a Dr. Strange di Benedict Cumberbatch e alla prima grande apparizione di Chadwick Boseman’s Black Panther – con il fine di legare insieme molte delle diverse linee create nel corso delle uscite Marvel fino ad ora.

L’uscita del film The Avengers:Infinity War è prevista per Aprile 2018.

LEGGI ANCHE
Vanity Fair dedica 4 Copertine agli Avengers!

Marvel - Neomag.

Qui accanto la foto della diretta di Tom Holland mentre svelava la Locandina ufficiale del prossimo film Marvel.