Margot Robbie e Jacob Elordi sono i nuovi protagonisti del film per Chanel N°5 diretto da Luca Guadagnino. Lo spot è la storia di un legame tra due innamorati

Margot Robbie e Jacob Elordi - Neomag
Due tra i nomi più influenti del panorama cinematografico attuale, Margot Robbie e Jacob Elordi, sono i protagonisti del nuovo spot del profumo Chanel N°5 che si intitola “See You at 5”. I due attori, già coppia nel nuovo adattamento cinematografico di “Cime Tempestose”, interpretano il corto che porta la firma tutta italiana di Luca Guadagnino.
 
Il legame tra la maison di Place Vendôme e l’attrice statunitense va avanti dal 2018 e si arricchisce con questo ruolo che già altre donne iconiche come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carol Bouquet, Marion Cotillard, Gisele Bundchen, oltre che ovviamente Nicole Kidman, hanno ricoperto in modo incantevole e carismatico contribuendo a rendere sempre più desiderabile e immortale questa fragranza.

Il protagonista maschile nello spot di Chanel

Di grande effetto, inoltre, risulta la scelta di inserire un protagonista maschile all’interno di uno spot dedicato a un profumo femminile. La scelta è stata fatta per rimarcare l’indipendenza, la personalità e il dinamismo della donna Chanel. Il file rouge del corto, della durata complessiva di circa due minuti, racconta la storia di un legame tra due innamorati che conducono una donna verso il suo destino. Questo, almeno, è quanto è stato riportato dal marchio.

Nel corto i due protagonisti telefonicamente si danno appuntamento alle 5 e sulle note di “Veridis Quo” dei Daft Punk. Dopodichè Margot Robbie sale su una cabrio, mentre Jacob Elordi su una moto. I due non riusciranno ad incontrarsi poichè il destino farà ritrovare i due l’uno a casa dell’altra. Lei decide di tuffarsi comunque nella vita senza di lui, ovviamente con la fragranza addosso.