Vi sveliamo tutte le novità sull’attesissima serie tv Mare Fuori 5!

Mare fuori 5 - Neomag.

La tanto attesa quinta stagione di Mare Fuori sta per arrivare: i primi episodi saranno disponibili a partire dal 12 marzo su RaiPlay, mentre dal 26 marzo i fan potranno seguire la serie in prima serata su Rai2.

Scopri con Neomag tutte le novità della nuova stagione!

Date di uscita

Mare Fuori, una delle serie più amate dal pubblico italiano, è finalmente pronta a tornare. La serie, ambientata nell’Istituto Penale Minorile di Napoli, riprenderà il suo racconto a partire dal 12 marzo su RaiPlay, con i primi sei episodi dei dodici totali. I restanti episodi arriveranno il 26 marzo, quando la serie sarà trasmessa anche su Rai2 ogni mercoledì sera, in prima serata.

Purtroppo la nuova stagione non avrà Massimo Caiazzo con il suo Carmine Di Salvo, personaggio storico della serie e amatissimo. Tra gli altri adii importanti quelli di Kyshan Wilson (Kubra Hailo) e Matteo Paolillo (Edoardo Conte).

Il cast: nuovi personaggi in arrivo

Le riprese della nuova stagione sono cominciate lo scorso anno a giugno e il ritorno della serie si preannuncia ricco di sorprese. Nuovi personaggi entreranno all’IPM, alcuni dei quali avranno storie difficili alle spalle e si troveranno a scontrarsi con i protagonisti che il pubblico ha imparato a conoscere negli anni.

Fra le new entry troviamo Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, che interpreteranno due criminali arrivati dal Nord, e Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, nei panni di due inseparabili amiche. A loro si aggiungono Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che rappresenteranno due differenti anime di Napoli: i quartieri popolari e i quartieri  benestanti.

Non mancheranno, però, anche i volti noti che hanno reso Mare Fuori un successo, come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera.

Cast mare fuori 5 - Neomag.

Mare Fuori a Sanremo

Come lo scorso anno, anche quest’anno il cast di Mare Fuori è stato ospite al Festival di Sanremo. A promuovere la quinta stagione della serie, durante la terza serata del Festival, c’erano le amatissime Maria Esposito (Rosa Ricci) e Giovanna Sannino (Carmela). Insieme a loro anche Domenico Cuomo (Cardiotrap), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e le due new entry Alfonso Capuozzo (Simone) e Manuele Velo (Tommaso).

Insomma, la quinta stagione si preannuncia emozionante, tra nuove storie, grandi conferme e un’atmosfera che non mancherà di coinvolgere ancora una volta i fan di tutta Italia!