Mamma ho riperso l’aereo diventa realtà, o quasi. Ci pensa il Plaza di New York a far vivere il sogno di ogni ragazzino.

Mamma Ho Riperso L'Aereo - Neomag.

Ogni anno non è mai troppo presto per sentire nell’aria la magia del Natale. I colori, le luci e l’atmosfera che si respira in attesa del panettone e della tombola con i fagioli, rendono tutto più magico. Improvvisamente la vita si trasforma in una videocassetta Disney, nella quale Topolino incora i canti natalizi e magicamente, anche cambiare la lettiera del gatto di sera in terrazza, con meno due gradi e con le ciabatte a forma di elfo regala una gioia.

Ma se quest’anno invece siete dei disillusi Grinch a cui non basta ascoltare All I Want For Christmas Is You e bere vin brulè in piazza, o se semplicemente amate gli anni 90’, l’Hotel Plaza di New York potrebbe essere il posto adatto per le vostre feste.

Il lussuosissimo hotel della grande mela infatti, dal primo dicembre organizzerà soggiorni a tema Mamma Ho Riperso L’Aereo: Mi Sono Smarrito A New York dal nome Live like Kevin! I nostalgici degli anni 90’ che da ragazzini sognavano di passare un Natale in beata solitudine proprio come Kevin McAllister, pagando ‘solo’ 897 dollari a notte, avranno la possibilità di soggiornare all’Hotel Plaza e di vivere un’esperienza del tutto unica. (Prenota QUI il tuo prossimo Viaggio per New York)

LEGGI ANCHE
Top 7 Xmas Songs!

Mamma Ho Riperso L'Aereo - Neomag.

L’iniziativa dell’albergo nasce per celebrare i 25 anni dall’uscita del film Mamma Ho Riperso L’Aereo: Mi Sono Smarrito A New York, di cui proprio il Plaza è stato la location principale. Il soggiorno comprende una lussuosa suite dove poter guardare come Kevin vecchi film western e mangiare gelato sundae a volontà (“Due cucchiai signore?” “Due? Facciamo tre, non devo mica guidare!”), l’affitto di quattro ore al giorno di una limousine che porterà gli ospiti a visitare i luoghi del film, come il Rockfeller Center, l’Empire State Building e Time Square. Inoltre saranno organizzati shooting fotografici dove gli ospiti potranno essere immortalati in alcune scene cult del film, posando all’interno dell’albergo e sullo Skyline di New York.

LEGGI ANCHE
Non è Natale se non guardi uno di questi film almeno una volta!

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, per completare il tuffo nel passato, lo chef dell’albergo Todd English presenterà per l’occasione un menù anni 90’, in cui tutti i piatti preferiti dei ragazzini dell’epoca verranno rivisitati in chiave gourmet appositamente per gli ospiti.

Per 897 dollari, che ci sia anche l’incontro con Donald Trump nel pacchetto?

Articolo di
Valeria de Chiara