Louis Vuitton a Cortina d’Ampezzo rappresenta il primo store del brand francese aperto in una località di montagna in Italia

Louis Vuitton a Cortina d’Ampezzo - Neomag.

Cortina d’Ampezzo  rappresenta molto più di un semplice luogo, rappresenta bensì una leggenda. E’ una città che rappresenta il simbolo della rinascita italiana post-bellica, prima con le sue Olimpiadi Invernali del ’56 e dell’opulenza anni ’80, poi con i suoi ospiti illustri e il suo turismo internazionale. Considerata da tutti, Italiani e non, la città Regina delle Dolomiti, uno dei miti del mondo del lusso.

Questi sono soltanto alcuni dei motivi per cui Louis Vuitton l’ha scelta per l’apertura della sua prima boutique in una località montana in Italia. Esatto. Avete capito bene. Ha aperto Louis Vuitton a Cortina d’Ampezzo.



Dove si troverà la Boutique di Louis Vuitton

Il nuovo negozio sarà ospitato negli spazi storici di Franz Kraler, celebre luxury retailer del luogo, che ospiterà in Corso Italia 76-78, a Cortina, l’intera gamma di Louis Vuitton. Le collezioni di pelletteria uomo e donna, gli accessori, l’abbigliamento, i gioielli e gli orologi, le fragranze e i set da viaggio saranno tutti presenti in un nuovo spazio arredato di oggetti vintage e opere d’arte che aprirà entro la fine dell’anno.