Lookbook Supreme 2020: La collezione Primavera – Estate 2020 del Brand Newyorkese è dominata da motivi, patchwork e stampe
Dopo aver rilasciato un video teaser con l’ ologramma di Tupac Shakur con i suoi boxer di marca (che vi abbiamo mostrato sul nostro profilo instagram), Supreme ha presentato ufficialmente oggi la sua collezione Primavera/Estate 2020.
Lookbook Supreme 2020
Proprio in questi minuti è stato presentato il lookbook Supreme 2020 della collezione primavera/estate 2020, il quale offre uno sguardo alle nuove proposte stagionali. È attraverso gli scatti che possiamo intravedere una nuova selezione di capi d’abbigliamento e degli accessori caratterizzata dalla presenza famosa di branding e grafiche applicate su un’ampia varietà di silhouette che fanno riferimento a numerose citazioni.
La Collezione Primavera Estate 2020 di Supreme
Le ultime offerte stagionali di Supreme sono dominate da un mix di motivi, patchwork e stampe. Le referenze sono guidate dalle ispirazioni sportive abituali, seguite da progetti che attingono dall’iconografia rap degli anni ’90 e dalle copertine delle riviste scandalistiche. I look SS20 di Supreme includono una giacca Varsity New Era con tutti i team MLB, giacche Vanson in pelle traforata e cordura, pittura Rammellzee GORE-TEX Anorak e felpa con cappuccio calendario Jamil GS Supreme 2001. Tra gli altri articoli spiccano una felpa girocollo e una maglietta con una foto classica di Naomi Campbell della fotografa Pamela Hanson illustrata da Mark Gonzales, insieme a una felpa con cappuccio grafica, pantaloni della tuta e maglia da basket con opere dell’artista Keegan Dakkar.
Quando uscirà la collezione Supreme 2020
La collezione di Supreme 2020 uscirà il 20 febbraio nel Supreme di New York, Los Angeles e nelle località europee; il Giappone dovrebbe vedere un rilascio il 22 febbraio. Il negozio online di Supreme dovrebbe rilasciare gli articoli il 27 febbraio.