Arrivata alla sua terza stagione su Netflix, Sex Education è un vero successo. Abbiamo analizzato così lo stile di sex education e i capi vintage della serie

Stile di Sex Education - Neomag.

Tra gli arrivi di Netflix del mese di Settembre, Sex Education era sicuramente il titolo più atteso. Un cast giovane ma dotato, la presenza della divina Gillian Anderson nel cast e, senza dubbio, gli eccezionali look anni Novanta.

Che il vostro spirito sia più punk-rock, come quello del personaggio di Maeve, oppure  un look british street kid come quello di Adam, abbiamo operato una nostra selezione di capi vintage per copiare lo stile di sex education.

Voi quale di questi pezzi avete preferito?



Lo stile di Maeve Wiley

Lo stile di Maeve Wiley è quello da bad ass per eccellenza. I suoi outfit esprimono una personalità forte e irriverente. Tra i pezzi base del suo guardaroba troviamo la giacca stile western, una delle chicche vintage più imitate del suo stile, e ovviamente l’immancabile chiodo di pelle.

Giacca western di Maeve - Neomag.
Compralo Qui
Giacca di pelle di Maeve - Neomag.
Compralo Qui

Lo stile di Adam

Lo stile di Adam nella serie tv è il perfetto match tra quello del bullo di quartiere e il ragazzo di periferia. Riesce a mixare in maniera perfetta i capi vintage invernali del momento: i suoi outfit giocano su un delicatissimo equilibrio di elementi. La felpa con il cappuccio, lo sherpa imbottito e, a completare un bel montone anti-freddo.

Montone di Adam - Neomag.
Compralo Qui
Felpa di Adam - Neomag.
Compralo Qui

Lo stile di Jackson

Siete amanti di un look sicuro, sportivo ed equilibrato? Quello che fa al caso vostro è il capo forte di Jackson: il Teddy.

il Teddy di Jackson - Neomag.
Vedilo Qui

Lo stile di Otis

Come poteva infine mancare lo stile di Otis? Ecco che gli occhiali che sfoggia nella serie, quelli post hangover, sono entrati nella nostra lista desideri.

otis sex education - Neomag.
Vedili Qui