Lo stile di Harry Styles, nominato per tre premi ai Grammy del 2021, lo ha decretato uno degli uomini più alla moda di Hollywood. Vuoi una prova?
Harry Styles non passa mai di moda. Il cantante sa sempre come offrire ai fan un momento di moda memorabile.
Infatti, negli anni la cantante di “Adore You” è diventato una delle celebrità più stilose di Hollywood. Che sia su di un palco oppure su di un tappeto rosso, la star di 27 anni ama sempre fare dichiarazioni audaci con la sua moda. Chi potrebbe dimenticare il leggendario abito Gucci in velluto blu che l’artista dei One Direction ha indossato nel 2019 alla cerimonia di induzione della Rock & Roll Hall Of Fame? Nello stesso anno, Styles ha rubato la scena al Met Gala 2019, dove ha indossato un top Gucci trasparente con pizzo e volant.
Styles di recente è stato anche nominato per tre premi ai Grammy 2021, fissati per la notte del 14 marzo. Diamo insieme un’occhiata allo stile di Harry Styles e alla sua moda.
Uno sguardo a tutti i momenti di moda imperdibili di Styles nel corso degli anni!
La Manicure
Alla sfilata Gucci Cruise 2020, tutti gli occhi sono caduti sulla perfetta manicure pastello di Harry.
Harry Styles al MET Gala 2019
Ha lasciato tutti a bocca aperta quando il cantante è arrivato al Met Gala 2019 con questo top trasparente di Gucci.
L’abito in velluto Blu di Gucci
La star dei One Direction ha indossato un abito Gucci di velluto blu alla cerimonia di induzione della Rock & Roll Hall Of Fame 2019.
L’abito arancio al Radio City Music Hall
Il cantante ha sfoggiato un abito stampato in arancione al Radio City Music Hall.
L’abito viola agli ARIA 2017
Altro goal per Harry quando si è esibito gli ARIA Awards 2017 con questo audace abito viola metallizzato stampato a cachemire.
La premiere di Dunkirk
Harry ha indossato un abito doppiopetto su misura alla perfezione alla premiere di Dunkirk nel 2017.
L’esibizione per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017
Si è unito ad alcune delle top model più belle del mondo al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 in un abito grigio con sotto un’elegante maglietta verde pastello.
I British Fashion Awards 2014
Harry ha partecipato ai British Fashion Awards 2014 con un abito rosso a righe che ha funzionato perfettamente con i suoi capelli semi-curati.
La Cover di vogue di Harry Styles a Dicembre 2020
Il momento che ha rappresentato sicuramente una svolta nell0 stile si Harry Styles è stata la sua apparizione sulla copertina di Vogue a Dicembre 2020. E’ stato il momento in cui il suo volto ha iniziato ad associarsi in maniera definitiva a quello della trasgressione stilistica meglio riuscita.