Dopo aver conosciuto la lineaup Coachella 2020 vorrete acquistare immediatamente i biglietti. Pronti a ballare?
Come ogni anno i look delle star lasciano il segno lungo il tappeto rosso del Coachella. Ma la lineup del Festival è la protagonista indiscussa.
Selezione e qualità sono le due caratteristiche dei grandi artisti chiamati quest’anno sul palco del Coachella 2020.
Frank Ocean, Travis Scott e Rage Against the Machine,Megan Thee Stallion, Run The Jewels, BROCKHAMPTON, Lil Uzi Vert, 21 Savage, DaBaby, Lil Nas X, Roddy Ricch e FKA Twigs.
Alcuni dei nomi pubblicati nella lineaup resa nota su Twitter.
Weekend 1 is sold out 🌴 Register for Weekend 2 presale at https://t.co/x8PRTb12Eh. Presale starts Monday 1/6 at 12pm PT pic.twitter.com/QPRYnJVe9P
— Coachella (@coachella) 3 gennaio 2020
Coachella: 20 Years in the Desert
YouTube Originals, in vista del Festival, ha reso pubblico il trailer di un nuovo documentario interamente dedicato al Coachella, Coachella: 20 Years in the Desert.
L’official teaser è la vetrina del documentario che uscirà il prossimo 31 marzo e ripercorrerà la storia del festival californiano tramite alcune delle sue performance più incredibili, tra cui quelle di Kanye West, Billie Eilish, Björk e i Daft Punk, arricchite di filmati esclusivi e interviste mai pubblicate.
Quando ci sarà il Coachella 2020?
L’evento, durerà di due week end, dal 10 al 12 e dal 17 al 19 aprile. Dove? In California con tappa all’Empire Polo Club di Indio. Il primo week end è già sold out mentre, la vendita dei biglietti per il secondo è disponibile sul sito ufficiale del Coachella 2020.
Un consiglio? Zaino in spalla e pronti a partire!
P.s. Se vi va, abbiamo qualche consiglio per un viaggio in California on the road!