Dopo poche ore dalla pubblicazione del brano Intostreet, Liberato pubblica Je Te Voglio Bene Assaje e bissa il successo

Liberato Pubblica Je Te Voglio Bene Assaje - Neomag.

Il 2 Maggio è stato pubblicato il brano nuovo di Liberato Intostreet. Oggi, a sole poche ore di distanza, è uscito a sorpresa un nuovo singolo, con video, di Liberato. In questo modo la storia d’amore tra i due giovani protagonisti  dei video sembra riprendere da dove l’avevamo lasciata, per quello che pare essere il terzo capitolo di una trilogia inaugurata con Tu T’e scurdat’e me.

Anche in questo video il suono è il prosieguo di quello utilizzato precedentemente in Me Staje Appennenn’ Amò, dove le sonorità melodiche degli esordi si sono fuse con ritmi che prendono a piene mani dalla house e dalla UK garage: questo tipo di musica proietta il misterioso cantante verso l’adattamento del dancefloor, soprattutto se consideriamo la partecipazione di Liberato sul palco del Sónar di Barcellona, dove Liberato è fra gli artisti più attesi. 

                                                              

All’interno della clip il messaggio appare chiaro per tutti coloro i quali seeguono Liberato dall’inizio della sua carriera: Attendere il 9 Maggio, data simbolica nella produzione di Liberato.

Il 9 Maggio per Liberato è la data che rappresenta l’esordio discografico ufficiale di un progetto che continua a suscitare enorme interesse, nonostante l’anonimato e la produzione di una manciata di brani.