Le terrificanti avventure di Sabrina è la nuova serie Netflix che riporta sullo schermo la strega più amata degli anni ’90, Sabrina
E’ obbligatorio ormai riportare in auge tutti i successi targati anni ’90. Questo vuol dire ripescare telefilm, film e programmi televisivi in generale che hanno riscosso maggior successo.
Ad Halloween l’evento che tantissimi fan non possono fare a meno di aspettare è il ritorno della Strega Sabrina.
Le terrificanti avventure di Sabrina sarà la nuova serie originale di Netflix incentrata su Sabrina Spellman, l’iconico personaggio della Archie Comics reso celebre in tv dall’adattamento degli Anni ’90 Sabrina, vita da Strega.
Nel trailer ufficiale diffuso nelle scorse ore abbiamo finalmente un’idea delle cose molto brutte che negli episodi disponibili in streaming dal 26 ottobre accadranno a lei e a coloro che le sono vicini.
Il remake di Sabrina, Vita da Strega
Creato da Roberto Aguirre-Sacasa, lo stesso autore di Riverdale, questo remake è in chiave dark e tendente all’horror. Segue l’attrice di Mad Men Kirnan Shipka nei panni di Sabrina, un’adolescente che si sforza di conciliare la sua doppia natura, metà umana e metà strega. La giovane maga si ritrova a combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.
Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con la stregoneria cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High. Ma quando hai due zie che regolano i conti uccidendosi per poi risorgere come delle zombie, nulla può essere normale.
Qui in basso una foto del vecchio Cast di Sabrina, Vita da Strega:
- Melissa Joan Hart: Sabrina Spellman
- Caroline Rhea: Hilda Spellman
- Beth Broderick: Zelda Spellman