Se non siete riusciti a guardare le migliori serie tv del 2017, eccovi un elenco di quelle che assolutamente dovreste fare in modo di vedere.
Un altro anno volge al termine. Un altro anno in cui DIVANO IS THE NEW BLACK. Che sia stato su netflix, in streaming, in tv... Tutti abbiamo seguito almeno una serie tv. Tutti ne abbiamo almeno una nel cuore.
Ma vediamo insieme quali sono state le migliori serie tv del 2017. E se non le avete viste? Avrete le prime cose da scrivere nella lista desideri di questo 2018.
Netflix ha svelato quali sono stati gli show che sono stati letteralmente divorati dagli spettatori, lasciando anche il più scettico incollato allo schermo dal primo all’ultimo episodio. Tra i tanti troviamo titoli come quello di American Vandal, Ingovernabile e Greenleaf sul podio. A seguire Le ragazze del centralino, La Nebbia, Santa Clarita Diet, Shooter, Tredici (Di più QUI) , Suburra e Marvel’s The Defenders.
Diversi sono i titoli che invece hanno letteralmente travolto e conquistato gli spettatori. troviamo al primo posto la storia di Pablo Escobar con Narcos (Di più QUI), lo show rivelazione di sempre Stranger Things (Leggi QUI per la prima stagione e QUI per la seconda). Chiudono la classifica altri titoli molto famosi come Orange is the New Black, Sense8, El Chapo, Marvel’s Iron Fist e Glow (QUI i dettagli)
Anche se uscito sul finire del 2017 menzione speciale la merita DARK (QUI di più), la prima serie tv su piattaforma Netflix di produzione tedesca.
Chi in streaming, chi sui canali a pagamento non ha potuto fare a meno di guardare due serie tv campioni di ascolti come The Walking Dead e Il Trono di Spade capaci di prendere fette di pubblico di tutte le età, senza limitarsi al target demografico 18-49 così vitale per gli inserzionisti.
La prima posizione del telefilm più visto tra i telefilm resta saldamente nelle ancorata mani della produzione CBS con la sitcom The Big Bang Theory. Segnaliamo infine l’ottimo piazzamento del revival di Will & Grace (QUI i dettagli): al 10° posto e la terza comedy più seguita della tv americana.
Segnaliamo le classiche, senza tempo, per grandi e piccini, che anche alla millesima stagione vengono seguite come fosse ancora la prima stagione. Da Modern Family a Grey’s Anatomy passando per le Regole del Delitto Perfetto, che si posizionano primi in classifica.
Se siete ancora animati dai dubbi, non esitate. Scegliete tra le migliori serie tv del 2017.