Il giorno tanto atteso è arrivato. Il 25 Novembre è giunto. Le Gilmore sono tornate.
Questa sera il dio dei network per gli appassionati di serie tv, Netflix, trasmetterà la prima puntata di Gilmore Girls: a year in the life.

Diversi i trailer trasmessi, diverse le immagini rubate dal set e milioni di persone nel mondo si sono letteralmente strappate i capelli.
Prima alla notizia che la serie avrebbe finalmente avuto altri 4 episodi, poi quando tutto il Cast ha firmato per tornare e infine per il finale tanto atteso da tutti.
Praticamente in molti stasera guarderanno la puntata calvi.
Il revival di Una mamma per amica (questo il titolo italiano della serie tv) è stato un calderone di spoiler e anticipazioni.
Dopo l’annunciato ritorno di Melissa McCarthy nei panni di Sookie, il cast può essere considerato al completo. Ci saranno tutti gli ex di Rory (Alexis Bledel), Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Matt Czuchry, ritroveremo l’amore in auge tra Lorelay (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson), rivedremo Kelly Bishop senza il suo amato Richard (il compianto Edward Herrmann), morto di infarto lo scorso anno.
Amy Sherman Palladino, autrice della serie, a annunciato che saranno 4 episodi, ognuno di 90 minuti.  

gilmore_girls_lorelai_rory

I quattro episodi/film tv del revival di Gilmore Girls saranno intitolati come le quattro stagioni, si partirà con l’inverno e la creatrice anticipa che Rory sarà single, non sposata, ma che avrà degli appuntamenti, come ci si aspetterebbe da qualsiasi ragazza normale nel 2016.  
Ma lo scoop più grande per i fan, da cardiopalma per molti, è stata la rivelazione di  un 
matrimonio. EBBENE SI!
Non è ancora noto tra chi si celebrerà la cerimonia, ma una foto dal 
set scattata da una fan e apparsa su Instagram ha subito insinuato la curiosità tra i più curiosi: si tratta di un’istantanea intitolata ‘Wedding
.

Non ci resta che abbonarci, preparare cioccolata calda a quantità industriale e goderci la prima puntata.

Giovanna Montano