E’ ormai una vera e propria corsa alle chiacchiere online, quindi bisogna attrezzarsi e trovare le app migliori per videochiamate multiple
Non è possibile, nè pensabile, starsene per i fatti propri in quarantena. Gli amici, il lavoro, i parenti, ti raggiungono ovunque, anche a distanza. Per qualcuno è una tortura, per altri una salvezza. Ma l’uomo si sa, è un animale sociale.
Come fa questo uomo socialmente attivo e proattivo a restare in contatto con il mondo? Videochiama! Ad ogni ora del giorno e della notte.
Ci sono agende fitte di appuntamenti in videochiamata che neanche Conte potrebbe sostenere. Si videochiama in smartworking, tanto basta una call. Si videochiama a pranzo coi parenti. Si videochiama per l’aperipranzo e l’apericena. Si vedochiama per laurearsi.
Tutti hanno uno o più motivi per videochiamare. Allora bisogna essere pronti ad ogni evenienza ed attingere alle risorse migliori per non sfigurare, soprattutto se i partecipanti aumentano.
Quindi, se ti manca ancora qualche cartuccia da sfoggiare, ci pensiamo noi con le App Migliori per Videochiamate.
Videochiamate su WhatsApp
Scontato o meno, whatsapp è la tua prima fonte di aggregazione social. Certo, non puoi esagerare. Se cerchi una videochiamata intima, di massimo 4 persone, non hai bisogno di cercare oltre, hai già la tua agorà.
Videochiamate con HouseParty
Houseparty is joining the @epicgames family! 🎉🎉
— Houseparty (@houseparty) June 12, 2019
You probably have questions, we have answers.https://t.co/OHt1JIHDUm pic.twitter.com/DXFs85l8q0
Con Houseparty la parola chiave è divertimento. E’ possibile non soltanto vedersi ma anche giocare, interagire quasi come se fossi a casa con gli amici. Raggruppa 8 persone e via, divertitevi all together!
Videochiamate con Google Duo e Hangouts
Poteva mancare Google tra le App Migliori per Videochiamate? Se vuoi vedere i tuoi amici, non ti deluderà. Bastano 8 persone per chiacchierare, ridere e scherzare. Duo pensa a chi ha qyuache necessità di aggregazione in più magari i business, le aziende che devono raggruppare molti dipendenti. Anche fino a 100. Ci sarà un po’ di confusione in più ma niente è impossibile!
Videochiamate con Skype
Non puoi mettere Skype in un angolo. Nata per le videochiamate in tempi non sospetti, torna in voga con la possibilità di ospitare fino a 50 persone senza la necessità di scaricare l’App. Vintage ma Cool!
Videochiamare con FaceTime
FaceTime ed i suoi amorevoli e divertenti cagnolini ti invitano a restare a casa al sicuro e a videochiamare fino a 32 amici contemporaneamente. It’s a Party Time!