Compreresti mai una borsa della spazzatura di un brand famoso? Parliamo della Trash Bag di Balenciaga che sta spopolando in rete

balenciaga trash bag - neomag.

Prodotti fuori dal comune: questa è la qualità cche sicuramente va riconosciuta a Balenciaga. A tal proposito, nelle ultime ore, il marchio diretto da Demna Gvasalia ha lanciato un altro item in grado di animare le discussioni social.

L’anticipazione era arrivata durante la sfilata Winter 2022 della maison. Stiamo parlando della tanto chiacchierata Trash Bag, ossia la borsa dal design ispirato a quello di un sacco dell’immondizia. La nuova borsa di Balenciaga è stata da poco resa disponibile dal brand all’interno dei propri negozi.

La maison aveva svelato l’accessorio durante lo show di Parigi, ambientato sotto a una tempesta di neve artificiale, e aveva suscitato grandissimo clamore sui social, come gran parte degli oggetti provocatori, stravaganti e certamente innovativi lanciati dal brand negli ultimi mesi.

Quanto costa?

Durante l’ultima sfilata haute couture, Balenciaga aveva presentato BEN due accessori altrettanto particolari: una speaker bag, realizzata per funzionare come una cassa bluetooth e ideata in collaborazione con Bang & Olufsen, e uno scudo facciale in collaborazione con Mercedes.

La Trash Bag, invece, è stata prodotta in più colorazioni, in bianco, in nero e in azzurro, tutte realizzate attraverso una finitura lucida, e presenta alla sua estremità un elastico che consente di chiuderla.

Il costo? E’ di 1790 dollari, l’accessorio è già disponibile presso i punti vendita del brand.