Per la sua sfilata di GCDS ha deciso di portare il meglio di Napoli alla Milano Fashion Week con una collaborazione con SSC Napoli
E’ sicuramente stato l’anno degli inviti più curiosi alle sfilate. Non si è smentito, in questo, neanche il Marchio GCDS.
A quanto pare la famosa moka Bialetti regalata come invito alla sfilata non era una semplice trovata, ma rappresentava il vero mood della collezione GCDS autunno/inverno 2020.
Così il Brand riesce a stupire ancora una volta la Milano Fashion Week con uno show ricco di sorprese, che vanno dalla location circondata dalle statue di Jam Sutton ritraenti Sita Abellan con tre seni alle numerose collaborazioni annunciate.
SSC Napoli e GCDS
Il logo della società calcistica del Napoli è entrato a far parte in uno dei défilé più glamour della settimana della moda di Milano, con modelli che hanno indossato maglioni e t-shirt con il logo della società calcistica. Ci sono state anche borse a forma di caffettiera e un’ulteriore rivisitazione dello street style. L’ispirazione di fondo è stata, senza dubbio, la città di Napoli con i suoi usi e costumi tipici.
Per questa stagione sono tornato a casa, nella mia Napoli. Ho voluto raccontare tutto il bello di casa, lontano da ogni tipo di cliché, perché se GCDS funziona è merito anche della mia città d’origine.
Giuliano Calza
Collezione fall/winter 2020-21 GCDS
Numerose le collaborazioni sviluppate in questa collezione: dal celebre duo dei cartoni animati Tom&Jerry, impresso nella memoria di ogni scugnizzo, ai cristalli di Preciosa che adornano abiti, maglieria e accessori.
A completare i look la nuova linea d’occhiali Gcds, realizzata in partnership con Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore eyewear.
Tutti gli outifit sono pensati per funzionare dal giorno alla sera, all’insegna della rilassatezza. Non mancano le borse, che accompagnano fedelmente ogni outift, esprimendo un mood provocatorio e ribelle.