Ricordate la piccola di casa Kardashian, che gironzolava per casa mentre le sorelle più grandi erano intente a farsi spiare per il noto show mandato in onda tempo fa su E! Sky? Ecco pare che in questa famiglia il gene da ‘attaccamento ai riflettori‘ non manchi proprio a nessuno dei suoi componenti. Se non hai una serie Tv che segua la tua vita, non puoi far parte di questa famiglia. Ed è così che E! dedica una serie a Kylie Jenner, spiandone tutti i suoi lati. Belli o brutti che siano.
Annunciato poco meno di un mese fa, abbiamo quindi il primo trailer ufficiale di ‘Life of Kylie‘, la docu-serie televisiva dedicata alla web influencer. Ebbene si, perché la Jenner è seguitissima sui social, e di Instagram ultimamente, pare essere diventata la regina incontrastata. La popolarità di riflesso delle sue sorelle più grandi, Kim Kardashian solo per citarne una delle tre, in automatico si è riversata sui post della giovane fotomodella, rendendola quindi un fenomeno. Tutti la desiderano, tutti la vogliono, tutti in preda una frenetica curiosità vogliono conoscere ogni singolo passo della sua sua vita. Così il canale di Sky coglie la palla al balzo e lancia la serie tv.
“When you grow up on camera, everybody feels like they know you, but they don’t. Nobody has a perfect life. Now I can find what really is gonna make me happy”,
Ecco cosa dice la voce fuori campo durante il trailer mandato in onda in questi giorni, e che preannuncia la messa in onda della prima puntata il prossimo 6 Luglio.
Insomma, a Kylie Jenner pare che like e visualizzazioni non bastino, e soprattutto pare che non abbia paura che la sua vita venga messa a nudo davanti a milioni di telespettatori. Ma siamo sicuri che mostrerà i reali lati della sua vita? Anche quelli che, a detta sua, la rendono ‘imperfetta’?
Infondo si sa, talvolta in lode del dio audience si farebbe davvero di tutto. Staremo a vedere!