«La vacanza è finita», recita il trailer de La Casa di Carta 3. Torna con la terza stagione una delle serie tv più popolari di Netflix
Che la Casa di Carta stesse per tornare su Netflix era ormai cosa certa. Poche ore fa è stato distribuito il trailer ufficiale che ne annuncia ufficialmente il ritorno. Annunciata anche la data ufficiale di uscita della terza stagione su Netflix: il 19 luglio sarà il giorno in cui scopriremo cosa è successo al Professore (interpretato da Álvaro Morte), Tokyo, Denver, Rio, Nairobi e tutti gli altri.
La Casa di Carta Parte 3 è una serie TV spagnola prodotta e distribuita in Patria dalla rete Antena3. Al di fuori dei confini nazionali è stato il colosso di streaming Netflix ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione internazionali.
Dopo essere diventata la serie non in lingua inglese più vista della storia su Netflix, La Casa di Carta – titolo originale “La casa de papel” – tornerà su Netflix con una nuova stagione, la terza, dedicata ad un nuovo colpo della banda capitanata dal Professore.
La Casa di Carta 3 sarà trasmessa in streaming su Netflix Italia dal 19 luglio 2019.
Il trailer della Terza Stagione della Casa di Carta
Le riprese della terza stagione erano iniziate a Ottobre. Ora l’annuncio della data, con tanto di trailer. «La vacanza è finita», recita il video. Si vede poi Tokyo (interpretata da Úrsula Corberó) uscire dall’acqua cristallina di un’isola tropicale; il Professore insieme alla poliziotta Raquel Murillo che si baciano con passione; una grande festa a cui partecipano altri membri della banda, tra cui Nairobi (interpretata da Alba Flores). Poi Denver con la sua Stoccolma in una corsa disperata e felice a bordo di un risciò. Ma, come ci mostra il trailer, «la vacanza è finita». Sono stati trovati!
Cosa accadrà adesso?
Aggiornamento del 03.06.2019
Nuovo teaser trailer presenta il cast della Parte 3
La clip mostra gli ormai noti Miguel Herrán (Rio), Ursula Corbero (Tokyo), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver) ed Esther Acebo(Stoccolma) insieme con le new entries Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Luka Peros, a giudicare dall’abbigliamento tre nuovi membri della banda del Professore (Álvaro Morte). Al momento conosciamo soltanto i loro nomi: L’Ingegnere, Bogotà e Marsiglia.
Seguono poi alcune sequenze inedite dei nuovi episodi, incluso un bacio tra il Professore e Raquel (Itziar Ituno), e l’annuncio che in data 3 giugno, ovvero tra poche ore, sarà rilasciato il trailer ufficiale.