La Casa di Carta 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 luglio. Il cast è pronto letteralmente «a scendere in campo» nel nuovo trailer
La banda più famosa della tv sta per tornare sotto la guida del Professore, esattamente il 19 Luglio. Netflix ha pubblicato oggi il trailer de La Casa di Carta 3.
Il Cast ammicca alle telecamere come se tentasse di sedurla, con le tutine rosse tirate su fino al collo e il sorriso beffardo di chi è fin troppo sicuro di sé. Sono i protagonisti della terza stagione de La casa di carta, la serie spagnola più famosa del mondo di Netflix.
Ieri sera, 2 giugno, durante la finale di Champions League, era stato pubblicato un primo trailer che mostrava il nuovo e il vecchio cast di questa terza stagione. L’intero cast è in posa al centro di uno stadio come se stesse per entrare in campo: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores: perfetti, affabili, vicini della porta accanto.
Confermata anche l’importantissima presenza di Pedro Alonso (Berlino della serie). Infatti è ancora presente nel trailer della nuova stagione, contravvenendo dunque a tutte le ipotesi della sua dipartita.
Trailer ufficiale della Terza Stagione
Poco fa è stato reso noto il trailer ufficiale de La Casa di Carta 3. La trama sembra ormai resa nota.
Nei nuovi episodi, il personaggio interpretato da Álvaro Morte, il Professore, rimette insieme la banda quando uno dei suoi pupilli, Rio (Miguel Herrán), viene catturato dalle autorità. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto che li unisce è organizzare un nuovo colpo, questa volta ancora più grande. “Un bel casino” cui prendono parte alcune facce nuove, a cominciare da Bogotà e Marsiglia (le aggiunte al cast Hovik Keuchkerian e Luka Peros), ma anche un fantomatico Ingegnere (Rodrigo de la Serna) e la detective Raquel Murillo (Itziar Ituno), che come sappiamo ha preferito una vita insieme con Il Professore.
Girata anche in Italia, la terza parte riporta sullo schermo anche un insospettabile Berlino (Pedro Alonso), morto negli episodi precedenti. La clip non chiarisce se il più viscido dei membri della banda apparirà via flashback, mentre sono stati confermati pure i ritorni di Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).