Kylie Jenner e Travis Scott sono considerati la coppia più Hot di Hollywood: ecco la timeline della loro storia d’amore fino ad oggi
Sono considerati la coppia più figa e hot di Hollywood. Sono idolatrati e amati da orde di fan, e sono i più paparazzi di sempre. Parliamo di Kylie Jenner e Travis Scott, la piccola di casa Kardashian e il giovane rapper sono infatti la coppia più discussa di sempre.
Li avevamo lasciati con il servizio bollente fatto per Playboy più in sintonia che mai. Lei appariva completamente nuda (ad esclusione di un cappello texano in testa!), abbracciata al suo fidanzato per annunciare in anteprima il loro reportage per la rivista. I due, sempre più uniti, nel giro di poco tempo hanno toccato diverse pietre miliari in una storia di coppia.
Abbiamo deciso di ripercorrerle insieme.
Incontro tra Kylie Jenner e Travis Scott
Tutto è iniziato l’anno scorso nel 2017 al Festival di Coachella, uno dei festival musicali più in voga degli ultimi anni. Le sorelle Kardashian – Jenner, e in particolare Kylie e Kendall, sono ormai due ospiti fisse. Così al Festival di Coachella 2017 Kylie Jenner ha incontrato Travis Scott. Subito sarebbe scattata la scintilla e i due paiono essere stati fotografati e beccati insieme più volte al Coachella.
Finito il festival Travis e Kylie hanno dovuto prendere un’importante decisione. Il rapper era in tournée e non poteva fermarsi o tornare a Los Angeles, città di Kylie. Così la giovane imprenditrice ha preso la decisione di seguirlo in tour. Proprio questa esperienza, racconta Kylie, sarebbe stata indimenticabile e bellissima.
Racconta a GQ Kylie Kenner:
Abbiamo avuto tantissimo tempo libero. Così come era previsto. E andavamo in tantissime città diverse. Siamo andati in posti in cui non sempre sapevano chi noi fossimo. Non come a Los Angeles dove le cose temo sarebbero state diverse. Tutto accade per una ragione. Non siamo mai usciti come “Kylie e Travis”. A Cleveland eravamo solo noi, camminavamo per ore per le strade. Abbiamo passeggiato in giro e nessuno ci ha mai disturbato.
Kylie Jenner e Travis Scott inizio Maggio 2017
Save the date perché maggio segna 2 eventi importanti e chiave della storia. I due partecipano insieme al Met Gala e Kylie pubblica una foto di gruppo in cui c’è anche Scott. Secondo i calcoli, sarebbe proprio a inizio maggio che Kylie rimane incinta, ma allora né noi e probabilmente neanche lei, ancora lo sapeva.
12 GIUGNO 2017
Travis Scott pubblica il tweet:
“Legit happiest day of my life” (Il giorno più felice della mia vita).
Molti fan hanno presunto fosse il giorno della conferma della gravidanza, ma i fan avrebbero avuto la notizia solo 3 mesi dopo.
13 GIUGNO 2017
Il giorno del Tatuaggio di coppia. Travis e Kylie pubblicano la foto di un tatuaggio identico, sulle loro caviglie: una farfalla. Butterfly effect è infatti una canzone di Travis Scott in cui si racconta di una ragazza che “ha catturato le onde” e dei grandi effetti che potrebbero derivare da piccoli avvenimenti. Kylie non viene menzionata direttamente ma non abbiamo dubbi su chi sia la protagonista a cui il rapper canta “I need you” (ho bisogno di te).
Kylie Jenner Incinta: 22 SETTEMBRE 2017
TMZ diffonde lo scoop che Kylie Jenner sia incinta supportato da voci che volevano i due dare la notizia agli amici più intimi. Mamma Kris (Jenner) durante un’intervista, alla domanda sulla gravidanza della figlia, non conferma né smentisce, alimentando ancora di più le voci. I fan, inoltre, iniziano a notare che le foto pubblicate su Instagram da Kylie non mostrano mai la sua pancia. I dubbi rimangono vista anche la giovane età di lei, solo 20 anni.
1 Febbraio 2018: Nasce Stormi Webster
Il 1 Febbraio 2018, poco dopo le 16, nasce la piccola Stormi Webster (vero cognome di Travis Scott). La vera notizia, considerando che stiamo parlando di una Kardashian, è che il mondo lo ha scoperto solo 3 giorni dopo. Su Instagram la Jenner scrive:
“l’evento più bello, potente, che ti cambia la vita”.
28 Aprile 2018: Compleanno di Travis Scott
È il primo compleanno da papà per Travis Scott e Kylie gli fa un regalo davvero inusuale. Noleggia, infatti, un’intera Six Flags, una montagna russa, per far provare le brezza della velocità al compagno, che le aveva confessato di non esserci mai salito. La ciliegina sulla torta? La torta stessa: una riproduzione delle montagne russe con Travis, Kylie e la piccola Stormi a bordo.
17 Luglio 2018: Prima copertina per GQ
La prima copertina (di coppia) non si scorda mai! Kylie e Travis posano insieme per la copertina di GQ e rilasciano una lunga intervista doppia in cui Kylie dichiara che il fidanzato non ama tutte le attenzioni riservate dai media ai clan Kardashian/Jenner, motivo per cui tendono a fare lunghi viaggi per tenere la loro storia privata.
Il presunto tradimento di Travis Scott a Dicembre 2018
Circolano in rete foto fake e voci di un presunto tradimento di Travis Scott, che lo stesso mette subito a tacere tramite i suoi canali social, denunciando TMZ e ribadendo l’amore per la fidanzata e la figlia. Anche Kylie Jenner dai suoi social denuncia la cosa, ringraziando che abbia una famiglia e un amore solido che non la fanno vacillare. Le voci sono poi sotterrate da una vacanza di famiglia fatta a Gennaio.
Il documentario su Netflix ad AGOSTO 2019
Netflix lancia il documentario Travis Scott: look mum I can fly, che racconta l’anno dell’artista per il lancio dell’album Astroworld tra scene in sala di registrazione e di vita privata con Kylie e Stormi.
La copertina di Playboy a Settembre 2019
Kylie Jenner pubblica la foto super hot che anticipa l’intervista su Playboy. La coppia appare più affiatata che mai. A questo punto della storia, nonostante i tanti avvenimenti, manca ancora la fatidica proposta di matrimonio.
La rottura tra Kylie Jenner e Travis Scott ad Ottobre 2019
E!News rilascia la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una fonte vicino alla coppia dichiara che Kylie Jenner e Travis Scott hanno deciso di andare ognuno per la propria strada, anche se, tiene a sottolineare la fonte, non è una rottura definitiva. Travis starebbe nella sua casa di Beverly Hills e Kylie, nonostante i dissapori, continuerebbe a fargli vedere la figlia Stormi. In occasione del matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin dove Kylie Jenner ha indossato un wedding dress davvero strepitoso.
Giugno 2020
Una fonte ha raccontato a UsWeekly che presto potremmo rivederli come fidanzati:
“Si stanno occupando di Stormi e passano sempre più tempo insieme, stanno lavorando sul tornare ad essere una coppia“.
Non sappiamo ad oggi quale sia la situazione tra i due, ma speriamo di poterli vedere presto insieme.