Kylie Jenner e Travis Scott nudi su una copertina patinata. Abbracciati stretti, lei mette in mostra un lato B da urlo su Playboy
La foto che sta facendo il giro del web è questa. Kylie Jenner e Travis Scott nudi. Ma per quale motivo vi starete chiedendo? Hanno posato insieme, abbracciati, così come mamma li ha fatti, per la copertina di Playboy.
hanno deciso di mettere in chiaro il loro status di “mamma e papà più sexy dell’Universo“, posando insieme. I genitori della figlia di un anno Stormi Webster sono i protagonisti della cover del Pleasure Issue autunno 2019 della famosa rivista e data la natura della pubblicazione, le foto sono ovviamente vietate ai minori.
La Foto che sta facendo il giro del web con Kylie Jenner nuda
Kylie Jenner posta su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico realizzato per la rivista “Playboy“. La beauty influencer dalle curve esplosive si lascia ritrarre completamente nuda, fatta eccezione per un cappello da cowboy in testa, con i lunghi capelli neri che le sfiorano il fondoschiena. Stringe a sé il rapper Travis Scott, in una posa sensuale e provocante che fa volare la fantasia dei follower.
Dove si trovano Kylie Jenner e Travis Scott nudi? In un paesaggio bucolico? In una fattoria? Nel giardino di una mega villa? Lo scopriremo quando la rivista uscirà martedì 17 settembre.
La magnate di Kylie Cosmetics ha scritto nella didascalia della foto audace, semplicemente questo: “Quando Houston incontra LA .. 💛 @playboy prossimamente.”
Playboy ha anche condiviso tre foto (riportate in alto) super ingrandite della coppia sempre su Instagram, sottotitolando ognuna: “Wild 🌿”, “In 🔗” ,”Love 💘”.