Kourtney Kardashian e Travis Barker si sarebbero sposati in segreto a Las Vegas dopo la cerimonia dei Grammy, indossando anche gli stessi vestiti
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno avuto una cerimonia privata in una cappella di 24 ore dopo i Grammy.
Secondo quanto è stato riportato da People, il matrimonio è avvenuto all’1:45 di lunedì mattina. Il giornale riporta anche che la coppia indossava gli stessi abiti neri su misura che indossavano per il red carpet e l’evento dei premi musicali. La notizia arriva sei mesi dopo che la coppia aveva annunciato il fidanzamento. Barker ha proposto a Kardashian sulla spiaggia di Montecito, in California, una cittadina della costa centrale spesso frequentata dalla coppia.
Nel suo Instagram che conferma la notizia, Kourtney Kardashian ha scritto “Forever“. Kardashian e Barker sono legati sentimentalmente dal gennaio 2021, dopo un’amicizia lunga anni. Il corteggiamento ha rapidamente preso d’assalto Internet e i due hanno ricevuto il soprannome di “Kravis”.
(Hanno anche dimostrato di avere uno stile di coppia piuttosto impressionante.)
Al momento la coppia è rimasta in silenzio riguardo al loro recente matrimonio, soprattutto se lo hanno reso legalmente ufficiale o meno.
Tuttavia, dato il nuovo spettacolo della famiglia Kardashian su Hulu, i dettagli di questo matrimonio top secret emergeranno probabilmente nel tempo.