Kim Kardashian è Miliardaria: vende il 20% di KKW Beauty a Coty: ecco le cifre dell’affare che le ha donato lo status di miliardaria
Kanye West è il Marito che qualsiasi donna vorrebbe al suo fianco. Ricco, solidale, affettuoso.
Kim Kardashian ha recentemente raggiunto un accordo con Coty a cui, secondo quanto riferito, avrebbe ceduto il 20% del suo brand di cosmetici KKW Beauty per 200 milioni di dollari. Il celebre marchio di make-up di Kim Kardashian è valutato ben 2 miliardi.
Per questa occasione suo marito Kanye West è andato su Twitter lunedì sera per congratularsi con lei per il risultato:
“Sono così orgoglioso della mia bellissima moglie Kim Kardashian West per essere diventata ufficialmente miliardaria.”
Ha scritto il rapper in un tweet.
“Hai superato le tempeste più folli e ora Dio brilla su di te e sulla nostra famiglia.”
Il dolce omaggio è stato abbinato a una foto di verdure, lavanda e fiori accuratamente sistemati. “Così benedetto questa è ancora vita”, continua Kanye. “Quindi ti ho creato questa natura morta.” “Ti amiamo così tanto”, ha aggiunto il proprietario YEEZY.
I am so proud of my beautiful wife Kim Kardashian West for officially becoming a billionaire
— ye (@kanyewest) June 30, 2020
You’ve weathered the craziest storms and now God is shining on you and our family
So blessed this is still life
So I made you this still life
We love you so much pic.twitter.com/Vvtgzodnah
Come Kim Kardashian è diventata miliardaria
La nuova partnership tra KKW Beauty e Coty aiuterà l’imprenditrice della famiglia Kardashian ad espandere il suo business in altre categorie (cura della pelle, cura dei capelli, cura della persona e prodotti per le unghie) e a portare i suoi articoli ad una dimensione globale, secondo quanto diffuso dal comunicato stampa.
Kim e il suo team continueranno a guidare il processo creativo dei prodotti e le iniziative di comunicazione:
“La collaborazione con un’organizzazione consolidata come Coty sarà determinante per il progresso dei miei marchi, poiché la sua portata globale consente un’espansione più rapida e la possibilità per le persone di tutto il mondo di sperimentare in prima persona i nuovi prodotti. Questa relazione mi consentirà di concentrarmi sugli elementi creativi di cui sono così appassionata, beneficiando delle incredibili risorse di Coty.”
Scrive Kim. Prima di lei, già la sorella Kylie aveva venduto a Coty il 51% della Kylie Cosmetics per 600 milioni di dollari nel novembre 2019 (il suo brand era stato valutato 1,2 miliardi).
Kim Kardashian e Kanye West
Subito dopo l’annuncio della vendita, Kim Kardashian e Kanye West hanno festeggiato insieme il nuovo successo. I due sono stati sorpresi a pranzo, mentre lasciavano Nobu (celebre ristorante di pesce) a Malibu: la loro prima uscita in pubblico, dopo l’inizio del lockdown a marzo.