Kim Kardashian e Kanye West fanno coppia da più di 10 anni. 4 figli, molte stagioni di Al Passo con i Kardashian, collezioni e dischi sono ancora innamorati
Kim Kardashian e Kanye West da oltre 10 anni sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Le tappe della storia d’amore tra la star indiscussa di Al Passo Coi Kardashian e il rapper più chiacchierato d’America sono tante. Al giorno d’oggi, se ancora li guardiamo, se ancora leggiamo dei loro vicendevoli successi, sembra chiaro che Kim e Kanye si amino oggi come ieri o forse addirittura di più.
Avreste mai detto che proprio loro, tra tutti, potessero essere una coppia così longeva. Come hanno fatto vi starete chiedendo. Cosa è riuscito a unire così tanto la miliardaria Kim Kardashian e il rapper che ha concorso per la presidenza Usa?
Scopriamo insieme quali sono state le tappe fondamentali che hanno reso ancora più solido e unico il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.
Primo incontro tra Kim Kardashian e Kanye West nel 2003
Il primo incontro tra Kim Kardashian e Kanye West avviene sul set di un video musicale della cantante Brandy, proprio come ha raccontato la stessa Kardashian durante uno speciale per il decimo anniversario di Al passo con i Kardashian:
“Lui stava registrando una canzone con Brandy e io ero sua amica. Ricordo che poi hanno fatto un video insieme, quindi l’ho visto un paio di volte e lui aveva chiesto suoi amici: ‘Chi è questa Kim Kardashian?’ Non sapeva nemmeno come mi chiamavo”.
A quanto pare però ora il nome di Kim è stato scolpito in un bel diamante incastonato in qualche super collana d’oro massiccio!
Il divorzio di Kim Kardashian con Kris Humphries nel 2011
Nonostante il matrimonio con Kris Humphries sia avvenuto il 20 agosto 2011, dopo soli 72 giorni di distanza Kim ammette di provare un sentimento per il rapper, chiedendo.
“Proprio prima di sposarmi con Kris Kanye e io stavamo parlando e ho semplicemente preso un’altra direzione. Penso che ho dovuto vivere questo momento per capire cosa volevo” ha raccontato la 39enne durante lo speciale di Keepin’ Up With The Kardashians “Dopo la fine del matrimonio mi sentivo molto triste e Kanye mi disse: ‘Vieni a Parigi e guarda la mia sfilata di moda’. Lui scherza sul fatto di aver organizzato tutta questa sfilata solo per avere un appuntamento con me. Quindi sono andata lì e sono rimasta con lui ed è qui che abbiamo iniziato a frequentarci. Lo giuro, dal momento in cui sono atterrata mi sono innamorata follemente di lui e ho pensato: ‘Oh mio Dio, perché non l’ho fatto prima?’”.
Il brano di Kanye West nel 2012
La storia tra i due viene allo scoperto quando Kanye West pubblica il brano Cold dove, nel testo, si trova una chiara dedica d’amore per la fidanzata Kim:
“E lo ammetterò, mi ero innamorato di Kim / Intorno allo stesso tempo in cui si era innamorata di lui / Beh, è bello, bambina, ti ringrazio”.
Avrebbe mai potuto essere più chiaro e diretto di così?
L’annuncio della gravidanza di Kim nel Dicembre 2012
Durante il concerto di Kanye ad Atlantic City, lui stesso annuncia, del tutto a sorpresa, che lui e Kim aspettano il loro primo figlio:
“Fermare la musica e fare rumore per la mia mamma”
ammette West, mandando in visibilio tutti i fan presenti.
Il MET Gala nel Maggio 2013
La star del reality show KUWTK e il compagno appaiono per la prima volta insieme sul red carpet del Met Gala, dove Kim sfoggia non solo un abito che sembra un copridivano, ma anche un mega pancione che non passa di certo inosservato.
Nel 3013, a Giugno, nasce North
Nasce la prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West alla quale viene dato il nome di North. Tutta guance e occhioni scuri.
Proposta di matrimonio di Kanye West ad Ottobre 2013
Non si può certo dire che Kanye non ami fare le cose in grande visto che per la proposta di matrimonio Kanye West per Kim ha speso ben 3 milioni di dollari affittando addirittura uno stadio dove, tra amici e parenti (posizionati sugli spalti), un’orchestra che suonava live e fuochi pirotecnici ha chiesto alla compagna di sposarlo.
Il Matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West nel Maggio 2014
La coppia ha scelto Firenze per celebrare il matrimonio super privato, avvenuto al Forte Belvedere, insieme ai parenti e gli amici più stretti. Nessun eccesso particolare per i due ma solo tanto glamour e una grande raffinatezza, in un trionfo di bianco, pizzi e merletti davvero favoloso.
La nascita di Saint West nel Dicembre 2015
Kim diventa mamma per la seconda volta dando alla luce il tenerissimo Saint.
15 Dicembre 2018: nascita del terzo figlio
Kim e Kanye danno il benvenuto alla loro terza figlia Chicago, nata da madre surrogata dopo le gravidanze precedenti (decisamente complicate) che hanno messo in pericolo la vita di Kim.
24 Maggio 2018: il tweet di Kanye
Kanye, in occasione dell’anniversario di matrimonio con Kim, scrive alla moglie un dolcissimo tweet che è tutto un programma:
“Gratitudine e felicità ben descrivono cosa significhi la mia vita per me. Sono profondamente grato e puramente felice”.
NO BIG DEAL KENNY G IN MY LIVING ROOM!!! Happy Valentines Day 💋💋💋 pic.twitter.com/A1GD0UlEwu
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) February 14, 2019
San Valentino del 2019
In occasione di San Valentino West ingaggia il celebre sassofonista Kenny G, che la moglie Kim trova in casa in mezzo a una stanza piena di rose. Chi si sarebbe mai aspettato non solo che il rapper fosse così romantico ma, soprattutto, che avesse anche così tanta inventiva?
10 Maggio 2019: il 4 Figlio
La coppia dà il benvenuto al quarto figlio, ovvero Psalm, nato anche lui da madre surrogata.
L’ologramma del padre di Kim a Ottobre 2020
Per il suo 40° compleanno Kim Kardashian ha ricevuto in dono, tra gli altri, un ologramma del padre morto. L’insolito regalo è arrivato dal marito Kanye West il quale ha fatto ricreare digitalmente un’esatta copia di Robert Kardashian, famoso avvocato morto di cancro nel 2003.