KFC lancia la Bath Bomb che vi farà odorare (o puzzare?) di pollo fritto.
KFC, la catena di fastfood specializzata in pollo fritto, ha creato una bomba da bagno che, indovinate un pò, odora di pollo fritto!
E già, sono finalmente finiti i giorni in cui decidere se immergersi in una vasca da bagno calda e profumata o cospargersi di olio da frittura.
Proprio così, KFC Japan ha offerto la possibilità ai suoi clienti di rilassarsi con un bel bagno caldo al profumo di pollo fritto.
Le hanno chiamate ‘Chicken smell bathing powder‘ e sono a forma di alette di pollo fritto, ovemai non fosse chiaro il concetto.
I giganti del fast food si sono uniti alla società giapponese Village Vanguard per creare la bomba da bagno firmata KFC.
Pare, infatti, che non sia la prima volta che la Village Vanguard provi a lanciare prodotti di questo tipo.
Pollo Fritto di Kfc da adesso anche in Bagno.
Tra le proposte della catena di negozi nipponica già sono apparsi una serie di sali da bagno aromatizzati ai profumi di varie pietanze asiatiche: dal ramen, al miso fino al korean hotpot.
Anche la catena di fastfood non è estranea a questo tipo di operazioni di marketing.
Lo scorso anno, la Kentucky Fried Chicken ha proposto una serie limitata di candele profumate al pollo fritto del Kentucky, insieme ad una linea di smalti per unghie e una lozione abbronzante profumata.
Ultimamente hanno anche pubblicato, sul loro canale YouTube, dei video tutorial di ricette di cocktail preparati con la leggendaria salsa KFC.
Beh, che dire, che lo spirito del colonnello Harland Sanders si con voi!