Kendall Jenner è sicuramente tra le IT girl di questo decennio. In occasione del suo compleanno ripercorriamo le sue passerelle più iconiche

Kendall Jenner - Neomag.

Per Kendall Jenner non è stato facile farsi strada circondata dalle sorelle KimKourtneyKhloé e Kylie già famosissime come. Già da piccola sotto i riflettori grazie al reality Keeping Up with the Kardashians, solo da grande è riuscita finalmente a prendere la sua strada diventando una delle modelle più pagate famose negli ultimi anni. 

Ha calcato le passerelle dei brand di moda più conosciuti e cool del momento, da Versace a Jacquemus, da Balenciaga a Off-White.



Chi è Kendall Jenner

Alta 1.79 e dal fisico statuario, Kendall Jenner è stata scelta per calcare le passerelle dei migliori stilisti: da Versace, a Chanel, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy. Anche sui social diventa un’icona di stile, con una community su Instagram di oltre 140 milioni di followers. Il suo debutto è avvenuto nel 2011, durante la sfilata SS12 di Sherri Hill. Tuttavia il successo vero e proprio è iniziato ad arrivare nel 2014, anno nel quale ha firmato un contratto con l’agenzia The Society Management.

Kendall - Neomag.

Il suo stile negli anni si diversifica, passando dalla ragazza della porta accanto a icona sexy, tanto da aver ispirato molti artisti e designer, tra cui Maurizio Cattelan e Campbell Addy.

Kendall Jenner in Italia - Neomag.

In occasione dei suoi 25 anni, che compirà il prossimo 3 Novembre, noi di Neomag abbiamo deciso di ripercorrere alcune delle  passerelle più belle della modella più amata del momento. 

Qual è il vostro preferito?