Johnny Depp su Instagram, finalmente aggiungiamo noi. Il suo primo post è stato subito un successo planetario tra Like e Commenti

Johnny Depp su Instagram - neomag.

Johnny Depp su instagram, dopo molto tempo anche lui si è iscritto al social d’eccellenza.

L’attore ha finalmente aperto un account Instagram ed è già sulla buona strada per registrare un proprio record, forse molto più di quello di Jennifer Aniston.

Quattro ore dopo aver pubblicato il suo primo post, Johnny Depp aveva già 723.000 nuovi follower. Va detto che l’inizio è di quelli tosti.

“Non ho mai fatto nulla di simile prima, non credo di aver mai trovato alcun motivo particolare per farlo fino a oggi. È tempo di aprire un dialogo, ora che la minaccia di un nemico invisibile ha già causato tragedie e danni multipli alla vita di tante persone”.

Il primo contenuto? Un backstage di un video-annuncio a cui è seguita la pubblicazione di un nuovo brano musicale realizzato in collaborazione con Jeff Beck. Così l’attore in un filmato a luce di candela in quella che sembra una cantina. La clip contiene 8 minuti di monologo sul coronavirus, sulle persone, sulla vita, sui figli. E così il primo post di Johnny Depp conta più di 2 milioni di visualizzazioni ed entra di diritto tra gli account Instagram da seguire.