La notizia dei primi giorni del 2024 sembra essere soltanto una: Jeremy Allen White per Calvin Klein. L’amatissimo chef di ‘The bear’ è il nuovo volto del brand
Il 2024 è iniziato da pochissimi giorni e già non smette di stupirci. Il bellissimo chef apparso nella serie di successo ‘The Bear‘ sta diventando, campagna dopo campagna, uno dei sex symbol della nuova generazione.
Il marchio statunitense Calvin Klein ha svelato ufficialmente la nuova campagna Spring 24, che rende protagonista proprio l’attore Jeremy Allen White, divenuto noto tra il pubblico prima per aver recitato in “Shameless” e poi per aver interpretato l’amatissimo chef di The Bear.
Origini di Jeremy Allen White
Originario di New York, Jeremy Allen White è stato fotografato da Mert Alas nella sua città natale in una serie di scatti super sexy e video che mettono in evidenza proprio il suo legame con la Grande Mela. Nelle foto l’attore indossa solo i capi di intimo più iconici del marchio, con lo skyline proprio di New York a fare da sfondo. Jeremy Allen White “Mostra la sua connessione alla città e ne amplifica la potente energia”, sottolinea la nota stampa diramata dal brand. La campagna di underwear uomo primavera 2024 “Rinfresca i design classici Calvin Klein grazie ad un nuovo trattamento del logo e dei materiali per un comfort quotidiano”.
Chi è Jeremy Allen White
Attore, classe 1991, dopo aver dismesso i panni di Lip Gallagher (vestiti a lungo, dato che Shameless è stata rinnovata per ben 11 stagioni) ha indossato il grembiule da chef di Carmen Berzatto in The Bear, serie osannata dai fan e dalla critica. È proprio per questo ruolo che ha ricevuto diverse candidature e premi, tra cui un Golden Globe come miglior attore.
Divorziato lo scorso anno dall’attrice Addison Timlin, con la quale ha avuto due figlie, ad oggi sembra essere legato sentimentalmente alla cantante Rosalia. Piuttosto schivo e riservato, l’attore si è detto spesso ‘sorpreso’ di essere considerato un sex symbol, eppure è come tale che si sta affermando: al talento attoriale Jeremy Allen White affianca il fascino naturale di chi non teme di mostrarsi scompigliato dietro la cinepresa così come sul red carpet, e forse è proprio per questa immagine poco impostata che piace tanto.