Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. I Bennifer sono tornati ad infiammare giornali e social di tutto il mondo

Jennifer Lopez e Ben Affleck - Neomag.

Le coppie degli anni 90 e degli anni 2000 sono  quelle a cui ci ispiriamo ancora oggi, soprattutto per gli outfit coordinati. E cosa succede se una delle coppie simbolo dei primi anni 2000 torna ad infiammare il gossip mondiale? Ebbene si. I Bennifer sono tornati. Secondo la stampa internazionale, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero di nuovo innamorati. Dopo 17 anni sono ancora la coppia innamorata e meravigliosa che i paparazzi seguivano ovunque, tenendoci aggiornati come un moderno instagram.



Solo amici?

Una fonte avrebbe dichiarato al settimanale E!News, che pe primo ha riportato il gossip, quanto segue:

“Sono amici, lo sono sempre stati e si sono visti spesso nel corso degli anni.”

Altri tabloid, come US Weekly, sostengono che i due attori si starebbero scambiando delle mail da Febbraio. Dopo la dine della storia con Ana de Armas, Ben è ufficialmente single, mentre la Lopez ha improvvisamente annullato il fidanzamento (pare per i continui tradimenti dello sportivo) con Alex Rodriguez. Così i due si sono visti per una cena. Sempre la fonte misteriosa ha dichiarato:

Ben l’ha contattata per vedere come stava e hanno cenato insieme un paio di volte nell’ultimo mese.

“È tutto naturale tra loro e la chimica è pazzesca. Hanno ripreso da dove si erano fermati e adesso stanno godendo l’uno della compagnia dell’altra.”

Domenica 2 maggio erano entrambi a LA, dove sono apparsi (separatamente) al Vax Live, JLo si è esibita live e Ben al fianco di Jimmy Kimmel, poi, finito l’evento, la coppia è salita su un jet privato e sono volati insieme nel Montana. La destinazione? Lo Yellowstone Club, uno ski resort di lusso dove i Bennifer hanno trascorso circa una settimana soltanto loro due.

i Bennifer nel montana - neomag.

Il ritorno dei Bennifer

Che sia vero amore, oppure una profonda amicizia, ce lo dirà soltanto il tempo. La cosa certa è che i nostalgici dei primi anni 2000, inclusi noi, sperano nell’happy ending, compreso Matt Damon.  Intervistato dal programma TV Today, l’attore e migliore amico di Affleck ha dichiarato:

Spero sia vero. Voglio bene a entrambi, sarebbe fantastico. – E poi ha sottolineato che non avrebbe aggiunto altro sull’argomento – Non c’è abbastanza alcol al mondo per farmi dire qualcosa al riguardo. 

jennifer lopez ben-affleck- film - neomag.

Come è finita la loro storia?

La prima storia tra Ben e Jennifer è durata dal 2002 al 2004. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel luglio 2002 durante le riprese del film, un vero flop al botteghino, Gigli.

I due sono poi diventati i protagonisti del gossip internazionale, ripresi nel video della Lopez ‘Jenny from the block’. La loro relazione ha avuto un momento clou: la proposta di matrimonio fatta con un anello di Harry Winston reso speciale da un diamante rosa da 6,1 carati.

Poi, ad un passo dai fiori d’arancio i Bennifer hanno annullato il matrimonio. Un epilogo che ha lasciato tantissimi fan con il cuore in pezzi.