Jared Leto Joker ancora una volta. E’ l’unico attore della storia ad aver interpretato Joker in due film completamente diversi
Jared Leto sarà nuovamente Joker nella Snyder Cut di Justice League. Aveva interpretato il personaggio nel film Suicide Squad di qualche anno fa. Per questo, infatti, l’attore ha superato un record: sarà il primo ad interpretare il personaggio di Joker per due film diversi.
Le riprese che coinvolgono l’attore sono in corso di svolgimento, anche se il suo ruolo nel film non è ancora ben chiaro. Visto il ritorno di Ben Affleck, il cui ritorno nelle vesti di Batman nel film di The Flash pure farà battere un record all’attore, che lo ha interpretato in più film di tutti, è probabile che i due alla fine si scontrino.
Probabilmente, quindi, i due personaggi della DC Comics potrebbero incontrarsi in Snyder Cut, e regalarci un altro duello tra i due storici rivali.
Il record di Jared Leto
Dicevamo però del record di Jared Leto: Joker è stato interpretato al cinema da cinque attori diversi, il più recente dei quali è Joaquin Phoenix, che ha vinto anche l’Oscar nei panni del celebre villain. Nessuno però era riuscito a interpretarlo in due occasioni diverse.