Dopo l’incredibile collaborazione con Travis Scott, arriva J Balvin x McDonald’s, la celebre latin star, e sarà disponibile fino al 1 Novembre

Big Mac senza sottaceti, patatine fritte e un Oreo Mc Flurry. L’affiancamento del mondo musicale a McDonald’s è piaciuto: sta infatti arrivando una nuova collaborazione con la star latina J Balvin.

Dopo l’incredibile successo ricevuto dalla partnership con Travis Scott, McDonald’s non ha perso tempo e ha svelato una seconda collaborazione che si va ad aggiungere alle poche che ci sono state nella storia. J Balvin x Mcdonald’s è il nuovo progetto su cui sta lavorando la catena di Fast Food.

jbalvin mcdonald - neomag.

“È pazzesco perché stiamo parlando di Michael Jordan e Travis Scott, quindi è una benedizione. Mi considero un cittadino globale, ma sono di Medellín, in Colombia, e questa è la prima volta che loro lavorano con un latino. È una grande campagna, quindi ne sono davvero orgoglioso”.

Il J Balvin Meal sarà disponibile fino al 1° novembre e comprenderà un menù esclusivo, che include un Big Mac senza sottaceti, patatine fritte medie con ketchup e un Oreo McFlurry.



Collaborazione nuova per Mcdonald’s

La collaborazione si svolgerà probabilmente allo stesso modo di quella che abbiamo visto con Travis Scott, ed è quindi possibile che ci troveremo nuovamente sommersi di merch firmato J Balvin. La food-capsule non rappresenta un traguardo importante soltanto per J Balvin, ma anche per il movimento, dato che è il primo latin artist di sempre a collaborare con Mc Donald’s.