“Irish Wish”, su Netflix la nuova commedia romantica con Lindsay Lohan: trailer e data di uscita del film

Irish Wish - Neomag.

Su Netflix arriva la nuova commedia romantica con protagonista Lindsay Lohan: Irish Wish – Solo un desiderio. L’attrice statunitense, famosa per essere stata il volto noto di film romantici come l’iconico Mean Girls e Quel pazzo venerdìtorna ora su Netflix con una nuova rom-com, dopo un lungo periodo di silenzio, spezzato solo dalla pellicola Falling for Christmas del 2022.
Sono bastate le prime immagine del trailer per incuriosire il pubblico, che sembra sentire la mancanza non solo della Lohan, ma anche di una commedia romantica leggera. Ma cosa sappiamo finora su Irish Wish – Solo un desiderio?

Abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo sulla trama, il trailer e scoprendo quando uscirà il film su Netflix.

La trama di Irish Wish

Quando l’uomo della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie (Lindsay Lohan) mette da parte i sentimenti per farle da damigella d’onore al matrimonio in Irlanda. Pochi giorni prima delle nozze, Maddie esprime il desiderio di trovare il vero amore e si risveglia nel ruolo della futura sposa, ma quando il sogno sembra realizzarsi, presto si rende conto che la sua anima gemella è una persona completamente diversa.

Nuovo film di Lindsay Lohan - Neomag.

Altri attori nel cast di Irish Wish

Oltre a Lindsay Lohan, tra i protagonisti della pellicola troviamo anche Alexander Vlahos, attore britannico conosciuto soprattutto per il ruolo di Mordred nella serie televisiva inglese Merlin, che dà il volto a Paul; Ed Speleers che interpreta un carismatico fotografico e abbiamo già visto recitare in EragonDownton Abbey e OutlanderElizabeth Tan, nel ruolo della migliore amica di Maddie; e Jane Seymour, diventata celebre nel mondo per la sua interpretazione del Dottor Michaela Quinn nella serie tv La signora del West, che interpreta la madre di Maddie. Il regista è Janeen Damian e nella colonna sonora c’è Breathless dei The Corrs.

Data di uscita su netflix

Il film con protagonista Lindsay Lohan uscirà su Netflix il prossimo 15 marzo 2024 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.