La settimana della Moda di Milano è alle porte. Come Alessandro Michele ha inviato l’invito alla sfilata di Gucci? Tramite Whatsapp

invito alla sfilata di Gucci - Neomag.



La Milano Fashion week 2020 è alle porte. Tutto pronto. Inviti inviati. Passerelle calde.
Alcuni stilisti si distinguono rispetto ad altri. Dopo l’invito di Virgil Abloh per la sfilata di Louis Vuitton, ecco che arriva quello di Alessandro Michele.

L’invito alla sfilata di Gucci 2020 è stato un vocale inviato  su WhatsApp con la voce di Alessandro Michele. Il messaggio era il seguente:

“Ciao, come stai? Tutto bene? Stavo pensando che se tu fossi a Milano il prossimo mercoledì sarebbe bello se venissi qua al Gucci Hub per il fashion show. Fammi sapere. Baci.”

In questo modo il direttore creativo di Gucci ha invitato alcuni ospiti alla sfilata femminile A/I 2020-21, cogliendo di sorpresa i destinatari, con un tono molto confidenziale, al punto da non presentarsi in modo esplicito.

Il vocale, tradotto anche in inglese, è stato ripostato sui social da alcuni ospiti dando vita a un buzz solitamente originato da contenuti visivi. La passerella di Gucci è in calendario domani pomeriggio durante il primo giorno di sfilate della fashion week milanese.