Il progetto del ritorno di Friends non è più un sogno. E’ infatti in cantiere uno special tv della Hbo che sarà disponibile in streaming su HBO Max

Reunion di Friends - Neomag.
             

I festeggiamenti per il 25° anniversario di Friends continuano. Secondo “Hollywood Reporter“, infatti, sarebbero state avviate le trattative per il ritorno di Friends. Parliamo di uno special televisivo da mandare in onda su Hbo Max che comprenderebbe tutto il cast storico del telefilm. L’accordo sarebbe ancora lontano dall’essere siglato ma… le speranze dei fan di tutto il mondo sono molte.

Reunion di Friends - Neomag.
                                                                                          

Cosa sappiamo sulla Reunion di Friends

Tuttavia dobbiamo avvertivi prima che vi facciate venire un colpo. Di recente, Jennifer Aniston ha rilasciato un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, dove ha precisato che non si tratta di un revival, né più in generale di un nuovo sceneggiato.

HBO Max è in trattativa con lei e gli altri membri del cast di FriendsCourteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc, nonché con gli ideatori Marta Kauffman e David Crane. Il progetto del ritorno di Friends sembrerebbe essere una retrospettiva che – sebbene non avrà una sceneggiatura – potrebbe anche non esserlo del tutto. Le fonti avvertono che l’accordo “è lungi dall’essere concluso“, visti i tanti impegni dei talenti coinvolti, ma il fatto che tutte e sei le star siano disposte a prendervi parte “è in sé per sé un risultato“.

Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Cast Friends torna Insieme

Nel corso degli anni, le speranze su un possibile ritorno in tv di Friends non si sono mai affievolite, nonostante gli attori si siano detti spesso scettici al riguardo. Più di recente, Jennifer Aniston su Instagram ha festeggiato il suo debutto con una foto che la ritraeva insieme agli ex colleghi, in occasione di una rimpatriata per il 25° anniversario del debutto della sitcom, foto che ha raccolto in poche ore oltre 15 milioni di like. Inoltre, qualche settimana prima, Cox aveva pubblicato un breve video mentre si trovata sotto l’appartamento di Monica a New York.