Buffy l’ammazzavampiri è una delle serie Cult degli anni ’90
La rivista Entertainment Weekly ha celebrato i questo modo i 20 anni della serie Buffy l’ammazzavampiri
Gli anni novanta, ancora una volta, fanno capolino. Ritorna la nostalgia, ritornano i ricordi e ritornano anche gli idoli del tempo.
Per celebrare i vent’anni della serie c’è stata la reunion del cast di Buffy l’ammazzavampiri, proprio come è successo per il cast di Dawson’s Creek.
Orde di fan sono letteralmente impazzite. Chi non ha mai guardato almeno un episodio della serie sulla cacciatrice di vampiri più famosa del mondo?
Ben prima di Twilight, ancora prima di The Vampire Diares e declinazioni varie esisteva un mondo animato da teen agers, problemi e amori. IL NOSTRO MONDO.
Sono passati vent’anni da Buffy e Angel, da Buffy e Spike, dalla strega Willow, da Xander e dalla lotta contro i demoni.
Un telefilm che ha segnato un’epoca e foto che grazie ad Entertainment Weekly hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo sono la base di questa reunion spettacolare.
Nelle foto troviamo Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz (interpreti di Buffy e Angel) campeggiare sulla copertina, mentre gli altri scatti del servizio e un video ritraggono le restanti star, incluse Alyson Hannigan (Willow), Nicholas Brendon (Xander), James Marsters (Spike), Charisma Carpenter (Cordelia), Seth Green (Oz), Michelle Trachtenberg (Dawn), Emma Caulfield (Anya) e Amber Benson (Tara).
Tutta la truppe capeggiata dall’ideatore Joss Whedon.
Unico assente il professor Giles, raffigurato però in un ritratto, in quanto il suo interprete, l’attore Anthony Stewart Head, era impegnato sul set del suo nuovo lavoro Love In Idleness.