Se siete delle fashion victim incallite allora il nuovo condom di Saint Laurent fa al caso vostro
Se pensate che la vostra vita sia il manifesto dello stile, che ogni aspetto della vostra esistenza debba necessariamente seguire i dettami della moda e che non possiate abbassarvi al dozzinale, dove la moda non arriva, potete anche dormire sonni tranquilli. Perché? Perché ci ha pensato Saint Laurent.
Infatti la casa d’alta moda francese ha pensato bene di mettere in commercio un condom. Il condom firmato Saint Laurent è sul mercato ad un prezzo assolutamente in linea con i suoi colleghi, infatti cosa poco più di 2€. Si presenta racchiuso in un elegante involucro dorato o nero e riporta il logo della casa di moda.
Ma la maison d’alta moda diretta da Anthony Vaccarello non è nuova a queste simpatiche trovate commerciali. Infatti ha dato vita a una serie di goodies di varia e ampia natura che vanno dall’hi-tech (consolle per il retrogaming o amplificatori Bang&Olufsen) a oggettistica di uso comune (accendini “BIC” e fiammiferi), leccalecca e biscotti, finendo, per l’appunto, ai condom.
Attualmente il condom non è ancora disponibile per le spedizioni all’estero, ma per tutti coloro che non volessero rinunciare al sesso sicuro e super fashion, possono trovare il condom ad 213 di rue saint Honoré dove ha sede la nuovissima boutique dedicata al lifestyle del marchio francese fortemente voluta da Vaccarello.
Il sesso sicuro non è mai stato così… FASHION!