L’iconica Kate Moss è una una delle più celebri top model al mondo che ha scritto e dettato di suo pugno le regole della Moda
L’iconica Kate Moss è una una delle più celebri top model al mondo che ha scritto e dettato di suo pugno le regole della Moda
L’iconica Kate Moss è considerata da molti la regina della moda, dalla controversa dalla personalità carismatica è riuscita ad affascinare e ispirare i più grandi stilisti, da Alexander McQueen a John Galliano, ma anche numerosi artisti: da Johnny Depp a Pete Doherty.
Una vita fuori dal comune e un percorso molto articolato hanno reso Kate Moss una leggendaria modella, icona degli anni ‘90-2000 che ancora oggi, instancabile, resta volto da scegliere sulle riviste patinate o negli scatti pubblicitari.
Oggi, 16 gennaio, la top model compie 50 anni, ma il tempo attorno a sé sembra essersi cristallizzato, come cristallizzate sono le sue regole di stile che non ha mai paura di rimettere in discussione.
Poliedrica e camaleontica, il suo metro e settanta dal viso iconico è un evergreen che supererà senza dubbio il mezzo secolo di storia scritta insieme, fino a qua.
Ma quali sono stati gli outfit più belli di Kate Moss? Vediamoli insieme.
Best moment di Kate Moss
Iconica in ogni occasione, anche in aeroporto fra una canotta bianca e jeans rubati al fidanzato dell’epoca, Johnny Depp, slip-dresses e borsette super chic. Perfetta it-girl degli anni ’90, Kate era l’amica di tutti, ma ineguagliabile resta il rapporto con un’altra icona degli anni ’90 indimenticabile, Naomi Campbell.
Ancora oggi, giorno del suo 50esimo compleanno, rimane una delle più seguite: i suoi credo – animalier, jeans e spaghetto dress- rimangono imbattuti. Ecco una selezione di look iconici della top model, da copiare e da cui prendere ispirazione, ancora e ancora.