I Wanna Be Your Slave è il nuovo singolo dei Maneskin caratterizzato da outfit logati Gucci dallo stile genderless e assolutamente rock’n’roll
Non c’è ombra di dubbio: i Maneskin sono la rivelazione del 2021, conquistando un successo dietro l’altro. Dopo la vittoria a Sanremo e quella agli Eurovision adesso hanno conquistato la vetta delle classifiche mondiali con il loro ultimo video della canzone ‘I Wanna Be Your Slave‘.
Il nuovo video dei Maneskin
Il nuovo video dei Maneskin ha raggiunto, in pochissimo tempo, oltre 5 milioni di visualizzazioni, confermando la Band italiana il vero fenomeno del 2021 e votando, in maniera definitiva, i volti di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas come quelli della la band più hot uscita dall’Italia negli ultimi anni.
Un video che celebra la libera sessualità. Crudo, fisico ed erotico in cui le immagini e i volti si susseguono più veloci delle parole. Un video che è una continua ricerca di identità, di sessualità, di definizione. La band ci ricorda che nessuno di noi è solo una cosa.
Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni, – ha sottolineato il frontman. Abbiamo inserito dei contrasti: I’m the devil, I’m a lawyer, I’m a killer, I’m a blonde girl, vogliamo far passare l’idea che non dobbiamo per forza avere una sola identità, ognuno può avere tante sfaccettature.
I vestiti di Gucci
I wanna be your slave è un video all’interno del quale si mescolano i colori e le forme di un’estetica rétro interpretata magnificamente dagli abiti e dagli accessori disegnati dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, in cui completi floreali, top a rete e vestiti in pizzo e chiffon fanno rivivere il decennio tra gli Anni 70 e 80 e improvvisamente hai voglia anche tu di rispolverare calze a rete e plateau. Un’estetica che si pone a metà strada tra peccato e perdizione, che richiama perfettamente, e senza esagerare, la moda gender-fluid di cui Tutto il gruppo riesce a essere perfetto esponente.